Belen Rodriguez esagerata | L’argentina si spoglia in cam | Video

Belen Rodriguez da tempo sta cercando di placare l’attenzione mediatica sulla sua vita privata, nonostante sembrerebbe essere ormai impossibile parlare di lei per i magazine di cronaca rosa.

Belen Rodriguez esagerata – meteoweek

La showgirl argentina da tempo professa di essere una mamma e una donna felice, impegnata su più fronti lavorativi anche se diversi progetti adesso sono stati messi in pausa per via dell’emergenza del Coronavirus, dato che da mesi ormai Milano è una città blindata perché zona rossa.

Questa volta però ecco che Belen Rodriguez trova il modo per far parlare di sé per via di un video condiviso sul web, un’incredibile colpo di scena esagerato per sino da parte dell’argentina?

Non a caso, ecco che l’argentina mette in atto un colpo che conquista il web.

Belen Rodriguez – meteoweek

Belen Rodriguez: la mancanza dell’estate?

L’estate 2020 probabilmente non sarà quella desiderata da Belen Rodriguez, la quale a quanto pare dovrà disertare il trasferimento nella sua villa di Ibiza dove si reca ogni estate da qualche anno a questa parte.

La quarantena imposta dal Codiv-19 però ha permesso all’argentina di dedicare gran parte del suo tempo al piccolo Santiago, Stefano De Martino e non solo. Belen in queste settimane è diventata anche la personal trainer per i follower con la condivisione di allenamenti facile da seguire anche a casa.

Il 4 maggio del 2020 l’Italia dovrebbe entrare finalmente nella fase due, ma la mancanza dell’estate comincia a farsi sentire per Belen?

Belen Rodriguez foto – meteoweek

Video esagerato per Belen Rodriguez

Prima che venissero applicate le norme per il Coronavirus, Belen Rodriguez e la sorella Cecilia si sono recate in un posto esotico, che hanno scelto come location per lo shooting fotografico promozionale della nuova linea di collezione di costumi che le due argentine curano da tempo.

Leggi anche -> Belen, il posto più strano dove ha fatto l’amore | Confessione piccante

Leggi anche -> Belen Rodriguez senza veli | L’accappatoio non riesce a contenere tutto

A catturare l’attenzione del web, troviamo un nuovo video condiviso da Belen impegnata a indossare il bikini mentre fa vedere i dettagli del suo corpo… un momento ad alta tensione destinato a far discutere la cronaca rosa per molto, molto, molto tempo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

♡︎ @mefuireal

Un post condiviso da ????? (@belenrodriguezreal) in data:

Impostazioni privacy