Diletta Leotta indossatrice aziendalista | Conduttrice tutta curve e non solo | Video

Diletta Leotta diventa influencer anche sul lavoro? A quanto pare la conduttrice siciliana ha inventato una nuova figura professionale: indossatrice aziendale.

Diletta Leotta indossatrice aziendalista – meteoweek

La carriera della Leotta continua a spada tratta e con lo sguardo dritto verso le novità e non solo. L’influencer ha avuto modo di usare la quarantena in modo positivo e inventare anche una nuova figura professionale?

Radio 105 avrebbe promosso Diletta Leotta uno step successivo e fare in modo che lei stessa indossi il brand… D’altronde ogni azione messa in atto dalla conduttrice riesce comunque a far notizia e balzare da magazine a magazine. Dunque, scopriamo insieme cosa sta succedendo.

Diletta Leotta – meteoweek

Diletta Leotta svolta nella carriera

Come abbiamo avuto modo di raccontare anche in occasioni passate, Diletta Leotta è una web star che ha sempre amato le sfide mettendosi in gioco in nuove avventure lavorative.

Quanto detto viene dimostrato anche dal fatto che Diletta Leotta durante la carriera ha avuto modo di accettare sfide e progetti che si sono rivelati un gran successo, come ad esempio il suo ‘sì’ detto a Radio 105 che le ha permesso di entrare in casa, nelle auto degli italiani e non solo.

Diletta Leotta foto – meteoweek

Proprio la stazione radiofonica, che è sbarcata anche in televisione, avrebbe deciso di promuovere la Leotta con nuova opportunità che potrebbe diventare anche una svolta nella carriera?

Indossatrice aziendale: nuovo step per Diletta Leotta

Ad annunciare il nuovo step lavorativo è stata proprio Diletta Leotta che oggi si è recata in trasmissione in Radio 105 con una maglietta che riporta il brand della radio, affermando che lei fosse diventata indossatrice aziendale.

Leggi anche -> Diletta Leotta pronta a rotolare sull’erba | Rimpianto il tempo perso

Leggi anche -> Diletta Leotta messa al tappeto | La convivenza con Daniele Scardina la stressa

La maglietta in questione ha permesso a Diletta Leotta di incantare il web con le sue curve mozzafiato, messe in risalto dalle aderenze e non è mica detto che la direzione di Radio 105 non colga al volo il suggerimento della conduttrice e fare in modo che, attraverso i canali social, non sia proprio lei a indossare il band della radio dando una nota di colore!

Impostazioni privacy