Meteo Catania oggi venerdì 24 aprile: rovesci

Meteo Catania previsioni del tempo di oggi venerdì 24 aprile: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo di venerdì 24 aprile. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Catania di oggi venerdì 24 aprile rovesci– meteoweek

Clicca QUI Meteo Catania 25 aprile

mappa Sicilia – Meteo Catania di oggi venerdì 24 aprile rovesci– meteoweek

Il Meteo a Catania e le temperature

Clicca QUI Meteo giovedì 23 aprile Italia

A Catania oggi venerdì 24 aprile cieli molto nuvolosi con deboli piovaschi pomeridiani. in serata schiarite. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 15°C, lo zero termico si attesterà a 2400m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Est. Mare molto mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Clicca QUI meteo venerdì 24 aprile Italia
bacheca – Catania di oggi venerdì 24 aprile rovesci– meteoweek

In provincia di Catania: una nuova rimonta dell’anticiclone a partire dai settori occidentali del Mediterraneo determina il ritorno di un ampio soleggiamento in Campania, con l’unica eccezione di locali addensamenti cumuliformi ad evoluzione diurna su Matese, Beneventano, Avellinese e Cilento; persistono condizioni di residua instabilità atmosferica tra Sicilia e bassa Calabria, con ancora spazio per qualche rovescio al mattino lungo la fascia tirrenica e sui settori sudorientali dell’Isola e nel corso del pomeriggio nelle aree interne a ridosso dei principali comprensori montuosi. Temperature in calo nei valori minimi; massime in generale e sensibile aumento. Venti deboli prevalentemente occidentali. Moto ondoso dei mari in graduale attenuazione: Tirreno da mosso a poco mosso, da molto mossi a mossi il Canale di Sicilia e lo Ionio.

Bollettino – Catania di oggi venerdì 24 aprile rovesci– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della 

Impostazioni privacy