Meteo Perugia oggi venerdì 24 aprile: cielo sereno

Previsioni Meteo Perugia di oggi venerdì 24 aprile :nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Firenze e provincia di oggi venerdì 24 aprile. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo- Perugia previsioni del tempo di oggi venerdì 24 aprile cielo sereno– meteoweek

Clicca QUI meteo Perugia sabato 25 aprile

mappa Umbria – Perugia previsioni del tempo di oggi venerdì 24 aprile cielo sereno– meteoweek

Clicca QUI meteo venerdì 24 aprile Italia

Il Meteo Perugia e Provincia

A Perugia oggi venerdì 24 aprile bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 5°C, lo zero termico si attesterà a 2750m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest. Allerte meteo previste: vento.

bacheca – Perugia previsioni del tempo di oggi venerdì 24 aprile cielo sereno– meteoweek

Clicca QUI meteo sabato 25 aprile Italia

In Provincia di Perugia: definitivo rinforzo della pressione sull’Italia a garanzia di una bella giornata di sole sulle regioni centrali tirreniche. Solo sul Lazio durante il pomeriggio potranno svilupparsi dei cumuli su rilievi e colline, ma senza fenomeni associati. Temperature in calo nei valori minimi, in rialzo su quelli massimi, con punte fino a 24-25°C sulle pianure interne, più fresco lungo i litorali. Venti deboli, in regime di brezza termica, salvo residui rinforzi da Nordest al mattino. Mari tendenti poco mossi.

bollettino – Perugia previsioni del tempo di oggi venerdì 24 aprile cielo sereno– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

 

 

Impostazioni privacy