Tommaso Zorzi contro il body shaming ad Amici | Attacco in video

Tommaso Zorzi è intervenuto sul caso di Daniel Cosmic e ha insultato il cantante su Instagram. Il consiglio è quello di imparare l’umiltà dalle sue fan.

Tommaso Zorzi contro il body shaming - meteoweek
Tommaso Zorzi contro il body shaming – meteoweek

In questi giorni al centro delle polemiche c’è il cantante Daniel Cosmic, ex concorrente di Amici 18. Il ragazzo è stato accusato di body shaming dopo alcune frasi molto pesanti sull’aspetto fisico di una sua fan.

Durante una diretta Instagram, Daniel Piccirillo si è lasciato andare a frasi del tutto fuori luogo riguardanti il fisico di una ragazzina che lo segue. La polemica continua e questa volta è intervenuto Tommaso Zorzi.

Tommaso Zorzi - meteoweek
Tommaso Zorzi – meteoweek

Tommaso Zorzi contro il body shaming

Il caso Daniel Cosmic continua e questa volta è stato Tommaso Zorzi a prendere in mano la situazione e rispondere al cantante. L’ex concorrente di Pechino Express ha pesantemente insultato il ragazzo su Instagram.

Tu vuoi fare l’artista e vendere i dischi e prendi per il c..o quelli che ti supportano? Ma impara l’umiltà da quella ragazzina al posto di prenderla per il c..o, c……e! Veramente, sei proprio un c……e!” ha commentato Zorzi nelle sue storie Instagram.

Dalle parole del ragazzo si capisce perfettamente che è molto arrabbiato per questo episodio e che ha deciso di esporsi pubblicamente per andare contro al body shaming. Le scuse di Daniel Cosmic non sono servite a nulla.

L’errore commesso da Piccirillo è davvero molto grave, per questo le sue scuse hanno solo peggiorato la situazione. I fan si sono ribellati immediatamente, accusandolo di aver chiesto scusa solo per non perdere follower.

Tommaso Zorzi su Instagram - meteoweek
Tommaso Zorzi su Instagram – meteoweek

Il problema del calo immediato dei follower si è presto risolto, grazie all’intervento di Francesco Facchinetti. L’agente ha subito chiuso il profilo Instagram del ragazzo, ma secondo molti è stata anche questa una tattica salva numeri.

Le parole di Tommaso Zorzi sono davvero molto forti, ma anche molto chiare e sicuramente condivise dalla maggior parte delle persone. Le frasi pronunciate da Cosmic sono state pesanti e per una ragazzina molto giovane potrebbero avere conseguenze devastanti.

Martina Beltrami difende Amici e appoggia Tommaso Zorzi

La storia Instagram pubblicata da Tommaso Zorzi è piaciuta moltissimo a Martina Beltrami, cantante di Amici 19. La ragazza ha condiviso questa storia sul suo profilo e ha colto la palla al balzo per rispondere a Daniel Cosmic e agli utenti che hanno voluto sottolineare che da Amici di Maria De Filippi escono dei ragazzi come lui.

Martina Beltrami - meteoweek
Martina Beltrami – meteoweek

Sei di uno schifo inammissibile” sono le parole di Martina Beltrami nei confronti di Daniel Cosmic. Poi la cantante ha voluto rivolgersi a coloro che hanno commentato scrivendo “ecco un altro prodotto di Amici“. La cantante ha immediatamente difeso la trasmissione, per poi parlare anche del body shaming.

Amici ti dà modo di farti conoscere, di diffondere la tua arte, ti cresce e ti tratta come fossi un figlio” ha spiegato Martina. Ti dà l’opportunità di lavorare con delle persone a disposizione per te sempre e soprattutto ti insegna ad essere grato per quello che ricevi” ha aggiunto, sottolineando che i fan non sono numeri ma persone.

Leggi anche -> Francesco Facchinetti chiude Instagram | Drastica decisione dopo il body shaming ad Amici 19

Leggi anche -> Daniel Cosmic fa body shaming sul web | Il cantante irrompe sul web

Credevo ormai che il body shaming fosse una questione superata, ma a quanto pare le battutine sul fisico (oltretutto a ragazzine che avranno 14 anni e potrebbero veramente farne una malattia) vanno ancora molto di moda e ad alcuni di voi fanno anche ridere” ha aggiunto la Beltrami, condannando questo tipo di atteggiamento e sostenendo le parole di Tommaso Zorzi.

Impostazioni privacy