Troppe rinunce per Valentina Autiero | Il passato bussa alla porta di Uomini e Donne

Troppe rinunce per Valentina Autiero. La dama di Uomini e Donne racconta che il passato ha bussato alla sua porta.

Valentina Autiero – MeteoWeek

In attesa che Uomini e Donne Over torni in onda nella versione che tutti amano, i protagonisti più amati dal pubblico stanno mantenendo il contatto coi follower attraverso i loro profili social. Tra le dame più seguite del trono over di Uomini e Donne c’è sicuramente Valentina Autiero.

La dama di Anzio siede nel parterre maschile del trono over da più di cinque anni, ma ancora non è riuscita a trovare l’uomo giusto in grado di farle battere il cuore. Valentina Autiero ha avuto numerose frequentazioni a Uomini e Donne, tutte finite prima del tempo.

Dopo David, quest’anno Valentina Autiero è uscita con Erik Pregnolato e con Andrea. Ma da entrambi ha ricevuto delle cocenti delusioni a Uomini e Donne.

Valentina – MeteoWeek

Valentina Autiero: periodo di privazioni

Andrea ha ingannato sia Veronica Ursida, sia Valentina Autiero. Sul cavaliere romano, infatti, Veronica Ursida ha riportato alcune segnalazioni che hanno rivelato la presenza di un’altra ragazza, poi confermata da Andrea.

Da quando Uomini e Donne è stato sospeso a causa dell’emergenza Coronavirus in Italia, Valentia Autiero non è mai più tornata sull’argomento. La dama, infatti, aveva immediatamente messo fine alla conoscenza con Andrea.

Valentina Autiero è sempre stata molto attenta al fitness. In passato la dama ha partecipato anche a delle competizioni di body building ottenendo dei piazzamenti ed entrando a far parte di un mondo molto competitivo. Ciò ha comportato forse troppe rinunce per Valentina Autiero?

Instagram – MeteoWeek

Il passato bussa alla porta fuori Uomini e Donne

Valentina tiene molto al suo aspetto fisico. Per questo, più di una volta, nello studio di Uomini e Donne, non ha gradito commenti negativi durante le sfilate, arrivando fino alle lacrime. In un posto pubblicato su Instagram, Valentina Autiero ha raccontato la sua esperienza nel mondo del body building e le troppe rinunce.

La dama ha spiegato che è capitato anche a lei di sentirsi dire che somigliava a un uomo a causa di quella disciplina. In realtà, oltre ad essere un luogo comune ormai superato, si tratta di un commento estremamente scorretto da parte di chiunque.

Leggi anche -> Lorenzo Riccardi è stato tradito | Bufera per l’ex di Uomini e Donne

Leggi anche -> Maria De Filippi chiude il nuovo format | Ritorna a gran richiesta Uomini e Donne

Le troppe rinunce che chiunque vedrebbe in questo campo, per Valentina Autiero hanno significato molto ed è fiera del suo percorso.

Impostazioni privacy