A Veronica Ursida manca la prova costume | Dama in gabbia fuori da Uomini e Donne

Fuori da Uomini e Donne a Veronica Ursida manca la prova costume. La dama inizia a sentirsi “in gabbia” senza poter viaggiare e, soprattutto, programmare le vacanze.

Veronica Ursida – MeteoWeek

Uomini e Donne è tornato in onda con un format nuovo. Tuttavia è già iniziato il conto alla rovescia per il ritorno della versione che tutti amano, soprattutto del trono over coi parterre al completo.

Tra i personaggi più seguiti del trono over di Uomini e Donne c’è Veronica Ursida. La dama bionda, approdata questa stagione al trono over, è subito balzata sulla cresta dell’onda, soprattutto grazie alla turbolenta frequentazione con Armando Incarnato.

Tra i due è scoccata subito la scintilla, ma la passione è durata poco, lasciando spazio a segreti e bugie. Veronica Ursida e Armando Incarnato si sono accusati e continuano ad accusarsi a vicenda di avere altre relazioni fuori da Uomini e Donne.

Veronica – MeteoWeek

Veronica Ursida in prova costume: la nostalgia dell’estate

Tuttavia, non è mai stato provato se dama e cavaliere hanno altri partner tenuti nascosti. Veronica Ursida è una mamma e una donna molto impegnata, con una carriera avviata. Nonostante ciò, ha sempre detto di desiderare un uomo gentile e premuroso al suo fianco.

Poche ore fa, Veronica Ursida ha pubblicato un post su Instagram con una foto che la ritrae stesa al sole della Grecia, qualche estate fa. A Veronica Ursida manca la prova costume e ha detto di sentire la mancanza della sua libertà di viaggiare e, in particolare, di andare al mare.

La dama è fiduciosa che questa ‘quarantena’ obbligata a causa del Coronavirus presto finirà e che tutti potranno tornare a essere liberi, per come siamo nati. A Veronica Ursida manca la prova costume e la possibilità di sfoggiare il suo fisico davvero perfetto.

Instagram – MeteoWeek

Dama “in gabbia” fuori Uomini e Donne

Infatti, Veronica Ursida è attentissima al fitness e all’alimentazione e, in queste settimane, ha tenuto compagnia ai suoi follower con diritte e sessioni di allenamento. Tuttavia la situazione attuale non permette di fare previsioni precise sulle vacanze estive.

Leggi anche -> Eleonora Rocchini semina il panico | Ex di Uomini e Donne offende una fan

Leggi anche -> Gemma Galgani ha poco tempo | Anticipazioni Uomini e Donne 28 aprile

Quanto dovrà aspettare la dama di Uomini e Donne per tornare a sentirsi libera e uscire dalla gabbia come tutti gli altri? Fortunatamente Veronica Ursida sembra molto ottimista in merito e, nel frattempo, si lascia cullare dal ricordo delle estati passate.

Impostazioni privacy