Cecilia Zagarrigo non teme la distanza | Carlo Pietropoli vive con lei dopo Uomini e Donne ?

Cecilia Zagarrigo non ha paura della lontananza e dedica parole d’amore al suo tronista Carlo, lasciando un grandissimo dubbio a tutti i suoi fan. Cosa sta succedendo nella vita sentimentale della corteggiatrice?

Cecilia Zagarrigo non teme la distanza
Cecilia Zagarrigo – meteoweek

La corteggiatrice di Uomini e Donne Cecilia Zagarrigo continua a dedicare parole d’amore e di affetto nei confronti di Carlo Pietropoli.

Da più di un mese a causa della quarantena, Carlo e Cecilia non si sono potuti ne vedere ne tantomeno sentire, lasciando così il loro percorso a metà.

Cecilia Zagarrigo però, non teme la distanza e lancia una nuova dedica d’amore al suo tronista, lasciando i fan scettici e dubbiosi sulla loro conoscenza. Cosa sta succedendo nella vita della corteggiatrice?

Cecilia Zagarrigo non ha paura della lontananza

La corteggiatrice si mostra ogni giorno sempre più convinta di voler continuare la sua conoscenza con Carlo Pietropoli, attendendo solamente il giorno in cui poter tornare in trasmissione da lui.

Nonostante ormai il mese e mezzo senza vedere né sentire il tronista, Cecilia continua incessantemente a mandare messaggi e frecciatine nei suoi confronti, mostrandogli ancora una volta il suo reale interesse.

Cecilia Zagarrigo non teme la distanza
Cecilia Zagarrigo – meteoweek

Proprio durante la serata di ieri, la corteggiatrice si è mostrata nuovamente triste ma sopra ad affrontare qualsiasi cosa pur di stare con Pietropoli, dimostrando ancora una volta la sua voglia di viverlo fuori e lontano dalle telecamere.

Le parole scritte nella sua storia Instagram, mostrano una Cecilia Zagarrigo che non teme la distanza, lanciando messaggi subliminali nei confronti di Carlo. Cosa vuole ottenere la corteggiatrice?

Corteggiatrice pronta a tutto per il tronista

Questa volta i fan sembrano avere alcuni dubbi sulle reali intenzioni della corteggiatrice, convinti che stia mandando alcuni messaggi subliminali, spingendo il tronista a fregarsene del trono e di cercala fuori dalle telecamere.

Le parole di Cecilia Zagarrigo infatti, hanno lasciato alcuni follower increduli. Sopraffatta dalla voglia di potersi rivedere appieno, almeno telefonicamente il tronista che, tutt’ora non può né sentire né vedere nessuna sua corteggiatrice.

Cecilia Zagarrigo non teme la distanza
Cecilia Zagarrigo – meteoweek

Leggi Anche -> Eleonora Rocchini semina il panico | Ex di Uomini e Donne offende una fan 

Leggi Anche -> Gemma Galgani ha poco tempo | Anticipazioni Uomini e Donne 28 Aprile

Le dolci parole di Cecilia, hanno così lanciato alcuni dubbi che i fan sperano di poter colmare con le spiegazioni della stessa corteggiatrice durante questi giorni.

Impostazioni privacy