Claudia Dionigi passato scomodo | Lorenzo geloso fuori Uomini e Donne

Il passato di Claudia Diongi torna a bussare alla porta dell’ex corteggiatrice e Lorenzo Riccardi potrebbe essere geloso? L’ex tronista di Uomini e Donne svela i suoi sentimenti.

Claudia Dionigi – MeteoWeek

Quello di Lorenzo Riccardi è stato tra i troni più seguiti al trono classico di Uomini e Donne. L’ex tronista, infatti, ha avuto un percorso travagliato come corteggiatore e non scelta di Sara Affi Fella.

Tra Giulia Cavaglià e Claudia Dionigi, Lorenzo Riccardi ha scelto proprio Claudia e, da allora, ha messo definitivamente la testa a posto. La coppia è andata quasi subito a convivere a Latina, città di cui Claudia Dionigi è originaria.

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi sono una coppia molto dinamica e seguita sui social. Tra scherzi, viaggi e vita quotidiana, sono molti i follower che li prendono ad esempio.

La storia Instagram di Lorenzo Riccardi – MeteoWeek

Claudia Dionigi ha un passato oscuro?

Poche ore fa, Lorenzo Riccardi si è espresso sul passato di Claudia Dionigi. Un follower ha chiesto a Lorenzo Riccardi cosa pensasse del passato di Claudia Dionigi. Forse Claudia Dionigi ha un passato “scomodo” che potrebbe far ingelosire Lorenzo Riccardi?

Sembra proprio che non sia così, infatti Lorenzo Riccardi ha risposto di non provare alcun fastidio per il passato di Claudia, visto che tutti abbiamo un passato. Dunque, Claudia Dionigi non ha nessun passato scomodo che potrebbe far ingelosire Lorenzo Riccardi.

Claudia Dionigi ha qualche anno in più di Lorenzo Riccardi, ma sembra che questa circostanza non abbia affatto incrinato la loro relazione. La coppia sta trascorrendo insieme, in casa, la ‘quarantena’ obbligata a causa del Coronavirus.

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi dopo la scelta a Uomini e Donne – MeteoWeek

Lorenzo Riccardi dice cosa pensa dopo Uomini e Donne

Ma Lorenzo Riccardi ha rivelato, giorni fa, di stare progettando un trasferimento a Milano dopo l’estate, assieme a Claudia Dionigi. Ciò, principalmente, per stare più vicino alla sua famiglia di origine e per motivi di lavoro.

Leggi anche -> Gemma Galgani ha poco tempo | Anticipazioni Uomini e Donne 28 aprile

Leggi anche -> Eleonora Rocchini semina il panico | Ex di Uomini e Donne offende una fan

Claudia Dionigi non ha alcun passato scomodo che potrebbe mettere in discussione il suo futuro con Lorenzo Riccardi ed è pronta a seguirlo anche a Milano. Che cosa succederà alla coppia dopo il successo a Uomini e Donne?

Impostazioni privacy