Giovanna Abate dimentica i vecchi corteggiatori | Addio inaspettato a Uomini e Donne

Giovanna Abate interrompe ogni rapporto con ragazzi con cui aveva avviato il percorso fatto al trono classico e si getta a capofitto nelle nuove conoscenze. Che sia per Sammy e Alessandro un vero e proprio addio?

Giovanna Abate dimentica i vecchi corteggiatori
Giovanna Abate – meteoweek

La tronista di Uomini e Donne Giovanna Abate ha intrapreso le nuove conoscenze tramite chat grazie al nuovo format creato da Maria De Filippi.

Giovanna ha così chiarito alcuni conti in sospeso con Sammy Hassan di cui non si fida più e con Alessandro Graziani, pronto a far di tutto per portare la tronista fuori dal programma con lui.

Questo però non sembra bastare quando, l’Abate inizia a conoscere i suoi nuovi corteggiatori misteriosi che, nelle scorse puntate hanno iniziano a corteggiarla tramite la scrittura e le parole. Giovanna Abate dimentica così i suoi vecchi corteggiatori dando maggior spazio ai nuovi?

Tronista mette da parte de vecchie conoscenze

Nella puntata che vedremo andare in onda oggi, Giovanna Abate sembra contenta e pronta nel continuare la conoscenza tramite le parole con i nuovi corteggiatori. Essi infatti, molto più di Sammy e Alessandro, sono riusciti a portare alla tronista positività e voglia di andare avanti, spingendola così a voler conoscere ancor di più chi si nasconde dietro alle chat.

Giovanna Abate dimentica i vecchi corteggiatori
Giovanna Abate – meteoweek

Giovanna Abate dimentica così i suoi vecchi corteggiatori e punta speranzosa nel conoscere i nuovi ragazzi che dietro un pc la stanno facendo sentire desiderata e apprezzata.

Questo per Sammy e Alessandro potrebbe significare l’eliminazione e quindi l’addio definitivo ancor prima di arrivare a una scelta.

Giovanna Abate si dimostra combattiva

La tronista si dimostra pronta ad affrontare un eventuale delusione dovuta alle varie bugie che potrebbero avergli raccontato i vari e nuovi corteggiatori che lei ancora non conosce.

Stando ai vari racconti e ai messaggi ricevuti fino ad ora, moltissimi ragazzi sarebbero pronti a mettersi in contatto tramite la scrittura con Giovanna Abate, che felice ha deciso di mettere da parte i due corteggiatori ormai li per lei da diversi mesi.

Giovanna Abate dimentica i vecchi corteggiatori
Giovanna Abate – meteoweek

Leggi Anche -> A Veronica Ursida manca la prova costume | Dama in gabbia fuori da Uomini e Donne

Leggi Anche -> Eleonora Rocchini semina il panico | Ex di Uomini e Donne offende una fan

Nonostante la conoscenza con Alessandro Graziani stia andando nel verso giusto, la tronista sembra aver voglia di conoscere nuovi corteggiatori che grazie alle parole, le mettono curiosità e la fanno sentire a suo dire “viva”.

Impostazioni privacy