Meteo Bari oggi martedì 28 aprile: sereno o poco nuvoloso

Previsioni Meteo Bari di oggi martedì 28 aprile: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Foggia e provincia di oggi martedì 28 aprile. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Bari previsioni del tempo di oggi martedì 28 aprile sereno o poco nuvoloso -Meteoweek

Clicca QUI meteo Bari 29 aprile

mappa Puglia-Bari previsioni del tempo di oggi martedì 28 aprile sereno o poco nuvoloso -Meteoweek

Clicca QUI meteo martedì 28 aprile Italia

Il Meteo Bari e Provincia

A Bari oggi martedì 28 aprile cieli in prevalenza poco nuvolosi, con nubi in contenuto aumento dal tardo pomeriggio, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 24°C, la minima di 14°C, lo zero termico si attesterà a 2750m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Est, al pomeriggio moderati e proverranno da Est. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

bacheca – Bari previsioni del tempo di oggi martedì 28 aprile sereno o poco nuvoloso -Meteoweek

Clicca QUI meteo lunedì 27 aprile Italia

In Provincia di Bari: la pressione in calo determina l’arrivo di aria umida. Al mattino ampi spazi soleggiati mentre al pomeriggio possibilità per delle precipitazioni sul Molise interno. Altrove transito di nuvolosità ma perlopiù asciutto. Temperature stabili o in aumento, venti intorno SO anche moderati. Mari da poco mossi a mossi

bollettino – Bari previsioni del tempo di oggi martedì 28 aprile sereno o poco nuvoloso -Meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

 

 

Impostazioni privacy