Stasera in tv | 30 aprile | No escape – Colpo di stato con Pierce Brosnan

Giovedì 30 aprile alle ore 21.30 su Italia 1 andrà in onda il film d’azione No escape – Colpo di stato con Owen Wilson e Pierce Brosnan.

Il 30 aprile alle ore 21.30 andrà in onda su Italia 1 il film d’azione No escape – Colpo di stato, scritto e diretto da John Erick Dowdle, con Owen Wilson, Pierce Brosnan, Lake Bell e Sterling K. Brown.

No escape – Colpo di stato | la trama del film

Jack Dwyer lavora come ingegnere presso un’azienda che si occupa di acquedotti e per la quale progetta una particolare valvola. Purtroppo però gli affari non vanno come previsto e sperato, costringendo l’uomo a trasferirsi in un paese del sud-est insieme alla famiglia, composta dalla moglie e da due figlie.

Mentre si trova in aereo, conosce Hammond, un inglese alquanto affascinante che conosce bene il paese in cui sono diretti. L’uomo si offre di dare un passaggio alla famiglia fino al loro alloggio. Il giorno dopo cominciano i guai, dal momento che un gruppo di ribelli decide di cacciare tutti gli occidentali dal paese.

Jack si ritrova improvvisamente catapultato in una situazione da incubo, costretto alla fuga insieme alla moglie e alle figlie. Per fortuna Hammond accorre in loro aiuto.

No escape – Colpo di stato | il trailer del film

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 30 Aprile 2020

No escape – Colpo di stato | alcune curiosità sul film

Scritto e diretto da John Erick Dowdle, No escape – Colpo di stato è una di quelle pellicole che mescola il genere action con il thriller ma anche con il film di denuncia sociale. Nella pellicola si trattano infatti tematiche importanti e complesse come i colpi di stato, le ribellioni cittadine, lo sfruttamento e quant’altro.

Owen Wilson e Pierce Brosnan sono i protagonisti della vicenda, affiancati da Lake Bell e dallo Sterling K. Brown noto per This is us.

Perché vederlo: un action con una vena di denuncia social nel mezzo.

Impostazioni privacy