7 ore per farti innamorare | il film diretto da Giampaolo Morelli su Amazon

Il film 7 ore per farti innamorare diretto da Giampaolo Morelli è disponibile sulla piattaforma streaming Amazon Prime.

Il film 7 ore per farti innamorare diretto da Giampaolo Morelli gode di un cast di origine prettamente partenopea, salvo alcune eccezioni. A guidare gli interpreti: Giampaolo Morelli, Serena Rossi, Diana Del Bufalo, Fabio Balsamo, Massimiliano Gallo, Antonia Truppo e Cinzia Mirabella. Tutti gli abbonati al servizio streaming Amazon avranno la possibilità di vederlo.

7 ore per farti innamorare | la trama del film

Giulio (Giampaolo Morelli), giornalista con una solida carriera alle spalle e con una con vita apparentemente perfetta: un buon lavoro, una relazione stabile e un matrimonio in vista.
Poco prima delle nozze, però, scopre che la fidanzata Giorgia (Diana Del Bufalo) lo tradisce con il suo capo, Alfonso (Massimiliano Gallo).

Rimasto senza una compagna e di conseguenza senza un lavoro, Giulio è un uomo disperato che rivuole indietro la sua vita, ma non sa proprio come fare, neanche per riprendersi Giorgia.
In preda allo sconforto, il giornalista si rivolge a Valeria (Serena Rossi), bellissima esperta dell’arte del rimorchio, che insegna agli uomini come conquistare una donna in solo sette ore.

Il ragazzo, convinto che in amore non esistano strategie, vedrà vacillare alcune sue certezze. Scoprirà, infatti, che l’innamoramento è uno dei misteri della vita e trovare l’anima gemella è una missione ardua, eppure spassosa e dai risvolti esilaranti. Con l’aiuto di Valeria cercherà di riconquistare Giorgia, ma capirà che le vie dell’amore sono infinite e il cuore a volte può davvero sorprenderci.

7 ore per farti innamorare | il trailer del film

Leggi anche: Amazon | annunciato il nuovo servizio Prime Video Store per noleggio film

7 ore per farti innamorare | alcune curiosità sul film

Tratto dal romanzo omonimo scritto da Giampaolo Morelli (edizioni Piemme), segna anche il debutto dell’attore in veste di regista, dopo aver preso parte in molti film diretti dai Manetti Bros. nel corso della sua carriera.

Perché vederlo: Una commedia romantica molto carina, piacevole e con un cast ben assortito. La coppia Morelli-Rossi funziona sempre benissimo.

Impostazioni privacy