Coronavirus, fase 2: tutti i programmi in onda dal 4 maggio

Come da decreto, la fase 2 inizia ufficialmente il 4 maggio. Nel mondo della televisione molti programmi stanno scaldando i motori. 

I programmi Tv tornano alla lenta normalità 

Sono trascorsi più di due mesi ormai quando un paese intero venne risucchiato nella morsa del Coronavirus. Tante cose sono cambiate, molte vite altrettanto. Ora c’è bisogno di tornare alla normalità e, a margine dell’ultimo decreto, una parziale normalità dovrebbe avvenire il 4 maggio.

La televisione sta riscaldando i motori ed è pronto a riaprire i battenti. Il mondo dello spettacolo ha subito il lockdown con molta cautela e nel rispetto delle disposizioni del Presidente del Consiglio. Saranno molti i programmi che torneranno in pista dopo il 4 maggio e questo ci fa quantomeno sperare che la normalità sia (parzialmente) tornata. In questo articolo vi dettagliamo quali sono i programmi interessati della riapertura. Ci auspichiamo però, che anche le attività commerciali possano lentamente tornare a lavorare.

Leggi anche -> Barbara De Santi ha sconfitto la solitudine | Il rimedio della dama a Uomini e Donne

Leggi anche -> Giovanna Abate ha fatto fuori Sammy | Cuore infranto a Uomini e Donne

Tornano Uomini e Donne e Vieni da Me

Il 4 maggio la televisione riparte. Siamo felici di questo, diciamo la verità, le repliche andate in onda hanno letteralmente stancato. Con l’avvento delle nuove  puntate sia la Rai che Mediaset tornano a lavoro. Si parte ufficicalemtne il 4 maggio alle 14.45 (lunedì) con Maria De Filippi e il consueto appuntamento Uomini e Donne, che riprende dopo l’esperimento (poco convincente) delle puntate digitali di questi ultimi mesi. La notizia sicura è che torneranno i protagonisti in studio, a debita distanza di un metro l’uno dall’altro, ma  non ci sarà il pubblico.

Dalle indiscrezioni che filtrano sembrerebbe che nelle prime puntate saranno presenti soltanto i residenti della regione Lazio, mentre quelli fuori regione potranno eventualmente partecipare in collegamento. Su Rai1, invece, tornerà l’appuntamento quotidiano con Caterina Balivo e Vieni da Me, il programma che a metà marzo è stato sospeso per l’impossibilità di proseguire nella registrazione delle puntate negli studi di Via Teulada.

Impostazioni privacy