Diletta Leotta pasticciona in cucina | La macchia di sugo proprio lì

Diletta Leotta la web star che crea disastri in cucina, luogo dove diventa super pasticciona.

Diletta Leotta pasticciona in cucina – meteoweek

L’attenzione mediatica in queste ore si concentra nuovamente su Diletta Leotta e la sua passione per la cucina. A quanto pare la donna siciliana, durante la quarantena, ha deciso di affinare le due doti culinarie prendendo per la gola Daniele Scardina.

Dopo la preparazione di dolci, lasagne, altri piatti salati che hanno conquistato prima il pugile e poi anche coloro che hanno avuto modo di guardare da vicino i momenti da ‘cuoca‘ della Leotta… ecco che per la siciliana si verifica il misfatto: pasta, pomodoro e macchia birichina!

Diletta Leotta – meteoweek

La foto è stata condivisa su Instagram, sia stories che post, ma la bella macchia di pomodoro resta esposta in bella mostra in foto.

Diletta Leotta conduttrice e cuoca in famiglia

Sono molti i fan che guardando Diletta Leotta riescono a vedere in lei l’immagine perfetta della donna sicula, ma moderna e quindi impegnata nella costruzione di un’importate crescita lavorativa ma senza trascurare la passione per la cucina.

Cucinare, dunque, non è solo una passione per Diletta Leotta ma anche un preteso per coccolare Daniele Scardina perché, d’altronde, un uomo va sempre preso per la gola…

Diletta Leotta cucina – meteoweek

Macchia di sugo birichina per Diletta Leotta

Diletta Leotta non ha mai parlato apertamente della sua passione per la cucina, essendo un qualcosa che la conduttrice ama condividere principalmente sul web.

I manicaretti preparati dalla conduttrice siciliana riportano alla mente di coloro che la guardano il motivetto: “Aiuto, aiuto, aprite la finestra. Che confusione, che cuoco pasticcione“.

A tenere banco nel mondo del gossip troviamo un piccolo incidente domestico per Diletta Leotta e la sua canottiera bianca, vittima del sugo di pomodoro che la conduttrice ha preparato per farcire gli spaghetti serviti per cena a Daniele Scardina e il fratello Mirko.

Diletta Leotta macchia di sugo – meteoweek

Leggi anche -> Diletta Leotta incinta | Voglia di dolce e pancino sospetto in foto

Leggi anche -> Diletta Leotta è straordinaria | L’extra che l’allontana dalla vita ordinaria

Quel piccolo inconveniente domestico ha subito catturato l’attenzione del web, il quale è rimasto conquistato da Diletta Leotta, oltre che dalle sue doti culinarie che sono già presenti in ogni donna sicula che cresce con il piacere della tavola.

Impostazioni privacy