Meteo Palermo oggi mercoledì 29 aprile: nuvole sparse

Previsioni Meteo Palermo di oggi mercoledì 29 aprile: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Genova e provincia di oggi mercoledì 29 aprile. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Palermo previsioni del tempo di oggi mercoledì 29 aprile nuvole sparse- meteoweek

Clicca qui Meteo 30 aprile Palermo

mappa Sicilia – Palermo previsioni del tempo di oggi mercoledì 29 aprile nuvole sparse– meteoweek

Clicca QUI meteo martedì 28 aprile Italia

Il Meteo a Palermo e le temperature

A Palermo oggi mercoledì 29 aprile cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata, ma nella notte sono previste precipitazioni, sono previsti 3mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 16°C, lo zero termico si attesterà a 2950m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Ovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest. Mare mosso. Allerte meteo previste: vento.

Clicca QUI meteo mercoledì 29 aprile Italia
bacheca – Palermo previsioni del tempo di oggi mercoledì 29 aprile nuvole sparse– meteoweek

In provincia di Palermo:  i venti occidentali che seguono la perturbazione di martedì, apportando ancora generali condizioni di instabilità atmosferica sulle nostre regioni meridionali, ove sono attese molte nubi, piogge sparse e locali rovesci; le precipitazioni tenderanno a concentrarsi in particolare su aree interne della Campania, Calabria tirrenica e Sicilia orientale. Venti moderati dai quadranti sud occidentali in rotazione a occidentali. Zero termico nell’intorno di 3050 metri. Mari generalmente molto mossi.

bollettino – Palermo previsioni del tempo di oggi mercoledì 29 aprile nuvole sparse– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy