Smallville | il cast della serie tv si riunirà per un evento di beneficenza

Il cast della serie tv Smallville si riunisce per un evento di beneficenza.

Gli eventi di beneficenza in questo periodo sono ormai all’ordine del giorno. È decisamente una delle cose positive da dover e poter ricordare di questo brutto momento che tutto il mondo sta vivendo. Dopo alcune reunion da parte di vecchie glorie dei decenni passati sia dal mondo della tv e del cinema, tra qualche giorno toccherà al cast della serie Smallville.

Cosa accadrà durante l’evento con il cast di Smallville?

Il cast di Smallville si riunirà per un evento di beneficenza durante il quale parleranno tramite chat video con un fan. Sarà proprio questo fortunato o fortunata a rivolgere le cosiddette ‘domande brucianti’ agli attori presenti e che hanno dato vita alla serie terminata ormai 9 anni fa.
Il ricavato dell’evento supporterà i bambini e le famiglie della Ronald McDonald House di Los Angeles.

Leggi anche: Superman & Lois | l’attrice Emmanuelle Chriqui sarà Lana Lang

Leggi anche: The Goonies | Steven Spielberg e l’idea di un sequel del film cult anni ’80

Le dichiarazioni degli organizzatori dell’evento Smallville

“Abbiamo qualcosa di veramente super per voi. Sarà una reunion virtuale con tutto il cast della serie, con Tom Welling, Kristin Kreuk e Michael Rosenbaum! Esatto, il trio che hai conosciuto e amato per 10 stagioni sarò insieme in una video-chat per parlare e rispondere a tutte le vostre  domande ” ha dichiarato l’organizzatore Omaze.

“Potrete sapere tutte le curiosità del backstage dei vostri episodi preferiti ( che sicuramente guarderete ancora oggi). Scoprite quali sono stati i primi pensieri tra di loro e come sono cambiate le loro relazioni dopo aver lavorato per così tanto tempo insieme. Potrete chiedergli cosa gli manca di più di Smallville. Inutile continuare, sarà una reunion memorabile. ”

Leggi altre notizie di Tv-Serie Tv e Fiction: Clicca Qui

Smallville è stato sviluppato per la televisione da Alfred Gough e Miles Millar, basato sui personaggi di DC Comics. Kelly Souders e Brian Peterson sono i produttori esecutivi, insieme a James Marshall, Mike Tollin, Brian Robbins e Joe Davola. La serie è prodotta da Tollin / Robbins Productions, Millar / Gough Ink e Warner Bros. Television.

Impostazioni privacy