Starman | Arriva on demand il documentario su Luca Parmitano

Starman è il docu-film diretto da Gianluca Cerasola incentrato sulla figura dell’astronauta Luca Parmitano, disponibile dal 1° maggio on demand.

Sarà disponibile sulle maggiori piattaforme streaming dal 1° maggio, l’interessante nuovo lavoro firmato da Gianluca Cerasola, dal titolo Starman, di cui è possibile visionare anche il trailer a fondo pagina.

Starman | Il documentario su Luca Parmitano, primo italiano al comando della Stazione Spaziale Internazionale

Starman è un documentario dedicato alla figura di Luca Parmitano, militare e astronauta originario di Paternò (in provincia di Catania), primo italiano al comando della Stazione Spaziale Internazionale durante la Expedition 61.

Leggi anche: Migrants | il trailer del cortometraggio spaziale di Paul Chadeisson

Leggi anche: Netflix | tutti i film e le serie tv in arrivo a maggio sulla piattaforma

Il progetto avrebbe dovuto veder la luce come evento cinematografico, ma a causa dell’emergenza sanitaria attualmente ancora in corso, ha dovuto subire lo spostamento sulle piattaforme streaming (come accaduto a tanti altri titoli). Tra queste ci sono Sky Primafila Premiere, TIMVision, Rakuten TV, Chili, CG Digital, Infinity e Google Play.

Starman | Le sfide di un viaggio spaziale

La data prescelta è quindi il 1° maggio, quando sarà possibile ammirare il celebre astronauta alle prese con la preparazione per il suo viaggio spaziale, all’interno della missione Beyond.

Tra aneddoti, curiosità, ricordi e quant’altro, veniamo così a contatto con un un mondo altrimenti per noi (comuni mortali) non raggiungibile nè avvicinabile, composto da sfide di tipo tecnologico ma anche e soprattutto fisico e psicologico.

Starman | Cast e crew del docu-film diretto da Gianluca Cerasola

Starman è prodotto da Marol, sceneggiato dallo stesso, montato da Gerardo Pellegrini, e vede la partecipazione straordinaria di Andrew Morgan Alexander Skvortsov, Jovanotti e Giancarlo Giannini. Direttore della fotografia è Daniele Poli, mentre la voce del protagonista bambino è quella di Vittorio Thermes.

Leggi qui altre notizie di cinema -> CLICCA QUI

Ed ora non resta che gustarsi il trailer del documentario, realizzato con l’aiuto dell’Agenzia Spaziale Europea e distribuito da Vision Distribution.

Impostazioni privacy