Andrea Iannone rompe il ghiaccio su Giulia De Lellis e Belen : “Sono una persona difficile”

Sono passati circa due mesi da quando Giulia De Lellis ha deciso di riprovarci con Andrea Damante, ma ecco che a rompe il ghiaccio è stato Andrea Iannone. Il motociclista colpevolizza sé stesso?

Andrea Iannone rompe il ghiaccio su Giulia De Lellis e Belen – meteoweek

Andrea Iannone sta affrontando dei mesi davvero molto difficili per via di quello che sta succedendo nella sua vita a causa del processo antidoping, in attesa che possa tornare ben presto anche in sella.

Il motociclista si lascia andare anche a delle confessioni circa quello che è successo anche con Giulia De Lellis, dato che la loro relazione è finita in un batter baleno, che sia stata colpa di Andrea Iannone?

Andrea Iannone – meteoweek

La verità di Andrea Iannone su Giulia De Lellis

Il motociclista di Moto GP ha deciso di raccontarsi in toto al settimanale Oggi, facendo anche una sorta di mea culpa circa le sue relazioni passate e in particolar modo quella con Giulia De Lellis.

Andrea Iannone ha spiegato di essere stato travolto dai suoi problemi e non solo: “Io sono fedele a me stesso. Non mi metto certo ora a fare dichiarazioni su quanto è accaduto“. Andrea Iannone continua dicendo: “Ho affrontato situazioni difficili, destabilizzanti. Non era e non è semplice starmi accanto se non si ha una certa maturità“.

Andrea Iannone e Giulia De Lellis – meteoweek

Andrea Iannone non porta rancore

Possiamo affermare, dunque, che sono due i gradi amori della vita di Andrea Iannone: Giulia De Lellis e Belen Rodriguez, due donne che in cuor loro nutrivano un altro grande amore per persone diverse.

Leggi anche -> Andrea Iannone gioca sporco | Trovato il modo per infastidire Giulia De Lellis

Leggi anche -> Andrea Iannone sotto attacco | Commento al veleno di un noto rapper ?

Andrea Iannone e Belen – meteoweek

Andrea Iannone adesso però è concentrato su sé stesso, non essendo arrabbiato con nessuna delle sue ex anche se le cose non sono andate come il motociclista sperava. Il cuore va dove vuole, e Andrea Iannone è andato oltre: “Non ho rancori, non ho rimpianti e auguro il meglio a entrambe- conclude il pilota di Moto GP-. Si dice così”.

Impostazioni privacy