Gemma Galgani nella fase 2 di Uomini e Donne | L’amore è un’agonia

Gemma Galgani si sta scoprendo diversa nella fase 2 di Uomini e Donne, ma nonostante la curiosità e le chat, l’amore continua ad essere una vera agonia.

Gemma Galgani nella fase 2 di Uomini e Donne - meteoweek
Gemma Galgani nella fase 2 di Uomini e Donne – meteoweek

Gemma Galgani non si ferma mai e continua a mettersi in gioco in ogni situazione. Nonostante l’età avanzata, la donna non ha nessuna intenzione di rallentare i suoi ritmi, soprattutto per quanto riguarda l’amore.

La dama è un’inguaribile romantica e anche ora che sta vivendo nella fase 2 di Uomini e Donne non ha perso l’entusiasmo. Conoscersi in chat è una cosa completamente nuova e diversa, ma in fondo per Gemma l’amore è sempre stata un’agonia e una novità potrebbe farle bene.

Gemma a Uomini e Donne - meteoweek
Gemma a Uomini e Donne – meteoweek

Una nuova Gemma Galgani nella fase 2 di Uomini e Donne

Gemma ha rilasciato un’intervista per Tv Sorrisi e Canzoni, dove ha parlato della fase 2 di Uomini e Donne e di come sta affrontando questo periodo vissuto davanti ad un computer. La dama non si lascia abbattere facilmente e ha spiegato di essere molto curiosa e positiva.

La Galgani ha spiegato che viste le grandi delusioni che ha avuto in passato, riuscire a conoscersi a distanza potrebbe essere un modo per non buttarsi a capofitto in un’avventura sbagliata. La dama ha ammesso di essere rimasta molto male quando il suo corteggiatore Algemiro si è tirato indietro.

Era un uomo che le piaceva tanto e la sua decisione l’ha spiazzata molto, perché si sentivano tutti i giorni. Gemma ha deciso di non abbattersi e di pensare a questa nuova avventura. Ma ovviamente non si può non parlare di Tina Cipollari e del loro rapporto molto burrascoso.

Ormai lo sanno tutti, l’opinionista di Uomini e Donne si scaglia contro Gemma Galgani in ogni situazione, indipendentemente da quello che sta accadendo. La dama ha spiegato nell’intervista che non l’ha fermata nemmeno l’emergenza per il Coronavirus e che l’ha trovata ancora più spietata in questa fase.

Gemma, Tina e Gianni - meteoweek
Gemma, Tina e Gianni – meteoweek

Non c’è arma più tagliente della parola” ha spiegato Gemma, sottolineando che a farle male è ciò che l’opinionista dice su di lei. In confronto gli scherzi e le secchiate d’acqua sono nulla. La dama rimane molto male soprattutto per le parole che Tina usa nei suoi confronti e per come interferisce nelle sue conoscenze.

Gemma ha ammesso di preferire molto di più Gianni Sperti, che sa fare l’opinionista anche nei momenti in cui Tina Cipollari fa la disturbatrice. In molte situazioni Gianni riesce ad aiutarla, anche ora che si trova ad avere a che fare con la tecnologia.

La nuova esperienza della dama del Trono Over

Gemma ha ammesso di aver ricevuto molti messaggi piccanti, ma ha anche spiegato di ispirarsi a Jane Fonda. L’attrice, che ha 82 anni, dice che per quella generazione è possibile avere una vita intima ancora più soddisfacente di quando avevano 20 anni. Le donne devono continuare a volersi bene e prendersi cura di se stesse a qualsiasi età.

Gemma a Uomini e Donne - meteoweek
Gemma a Uomini e Donne – meteoweek

La dama ha poca dimestichezza con i computer ma le piace molto imparare. “Sentire il ticchettio della tastiera mi ricorda la macchina da scrivere che usavo da ragazzina” ha ammesso. Gemma apprezza moltissimo Giovanna, la trova romantica e schietta come lei, e guardarla alle prese con i suoi corteggiatori la sta aiutando molto.

Dopo l’ultima registrazione è rimasta bloccata a Roma e non è ancora potuta tornare a casa a Torino. La dama ha spiegato che non le manca la sua casa perché è felice di avere i suoi libri, di fare attività fisica, guardare la tv e ascoltare il silenzio della città aspettando tempi migliori. “A differenza di quello che dice Tina, so stare da sola” ha spiegato la Galgani.

Leggi anche -> Gemma Galgani è l’ancora per il successo | Nuovo baby corteggiatore a Uomini e Donne

Leggi anche -> Gemma Galgani regalo esuberante a Uomini e Donne | Un cavaliere la immagina così

Alla dama è stato chiesto anche del suo mestiere, visto che lavora in un famoso teatro, che al momento è tra i settori maggiormente in difficoltà. Gemma ha spiegato che non vede grandi prospettive e che non sa se sarà possibile tornare a lavorare prima della fine dell’anno. Sicuramente l’inizio di Uomini e Donne è un grande simbolo per le persone, perché anche se si devono apportare delle modifiche, significa che si può ricominciare.

Impostazioni privacy