Kelly Lang, la Brooke di Beautiful nonna bis, ma con baby fidanzato

Nota per essere la Brooke Logan della soap opera Beautiful, Kelly Lang ha di recente raccontato di essere diventata nonna bis e del motivo per cui non sia ancora convolata a nozze con il suo giovane fidanzato.

Kelly Lang – Foto fornita da Leon Bennett/ Credits: Getty Images

Kelly Lang nonna bis

Nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, Kelly Lang, ovvero la Brooke Logan di Beautiful, ha raccontato di essere diventata nonna per la seconda volta. A tal proposito ha dichiarato: “Dopo Zuma, che ha due anni, è arrivato un maschietto: Reign! Sono felicissima, anche se il virus ha reso la gravidanza di mia figlia Zoe un po’ avventurosa. Posso dire una cosa sconveniente? In questa quarantena, mi mancano più Zuma e Reign, che ho visto solo in foto, dei miei figli”.

Fidanzata con Dominique Zoida, di 16 anni più giovane, alla domanda se abbia intenzione di sposare il compagno, Kelly Lang ha risposto: “Io e Dominique siamo sposati dentro il cuore. Ho detto talmente tanti “sì” per finta, che se lo pronunciassi nella vita reale mi sembrerebbe… di recitare“.

Dominique Zoida e Kelly Lang – Foto fornita da Kevin Winter/ Credits: Getty Images

Il fidanzato della Brooke di Beautiful

La stessa Katherine Kelly Lang, d’altronde, ha sempre mostrato con orgoglio il fidanzato Dominique Zoida, che lei chiama affettuosamente sweetie dzoida. Basta dare un’occhiata a foto e video pubblicati sui loro profili Instagram per notare il grande affiatamento che c’è tra i due.

Qualche tempo fa, inoltre, l’attrice ha presentato il suo compagno nel corso di una puntata di Domenica Live. Ospite di Barbara D’Urso ha quindi rivelato: “L’ho conosciuto a un incontro della Cbs e ci siamo messi a chiacchierare. Abbiamo scoperto che entrambi facevamo triathlon. Lui ha iniziato a allenare la squadra della Cbs e quella di Beautiful. E proprio vedendo come insegnava alle persone e si rapportava con loro, mi sono innamorata di lui. Ho capito che era una persona dal cuore gentile“.

LEGGI ANCHE ——-> Avete mai visto la figlia di Brooke Logan di Beautiful? Ecco chi è Zoe…

LEGGI ANCHE ——-> Beautiful, che fine ha fatto la prima moglie di Ridge? La nuova vita insieme…

Per poi aggiungere: “Stiamo parlando dell’ipotesi di sposarci. Noi ci sentiamo già sposati e avere un pezzo che lo attesta per noi non è importante, ma nei nostri cuori siamo già sposati per il resto della vita”. Nonostante in molti, vista la differenza d’età, abbiano definito Dominique Zoida un toy boy, infatti, Kelly Lang non ha mai dato peso alle critiche e la sua storia d’amore prosegue a gonfie vele.

Impostazioni privacy