Matrix 4 | Chad Stahelski e David Leitch coinvolti nel quarto film

Chad Stahelski, David Leitch sono i registi dell’atteso film Matrix 4.

In un’intervista con Collider, Stahelski ha rivelato alcuni dettagli su questo film, definendolo “incredibilmente divertente” e che per tutti i fan che hanno amato la trilogia originale, non potranno far altro che adorarlo e che “tornerà con una vendetta”.

Una premessa davvero niente male, che alimenta ancora di più l’attesa verso il quarto capitolo del franchise di fantascienza Matrix 4 è previsto per il 21 maggio 2021.

Le dichiarazioni di Chad Stahelski

“ Erano davvero fantastici. Ci hanno chiesto di dare una mano con la coreografia e un po’ di allenamento fisico per i ragazzi “, ha detto Stahelski. “ Sto aiutando gli attori per una sequenza e Dave li sta aiutando per un’altra. Lana è tornata con tanto affetto per fare una riunione pseudo-familiare, molto divertente. È stato bello rivedere molti membri dell’equipe. Abbiamo appena finito di fare una sequenza a San Francisco prima dell’inizio della pandemia. ”

Il pensiero di Chad Stahelski sulla regista Lana Wachowski

Stahelski parlando della regista ha detto: “Ciò che rende Lana così grande è il suo modo di dirigere. Abbiamo avuto registi della seconda unità che solitamente si occupavano da un punto di vista logistico della situazione. Ma specialmente con Matrix 4, è lei stessa che sta dirigendo. Le seconde unità stanno principalmente creando scatti per i registi effettivi, creando alcune composizioni e posizioni. Lana intreccia le cose nell’unità principale, motivo per cui le loro cose sembrano così belle. ”

Leggi anche: Matrix 4 | Ecco tanti stupefacenti video dal set del film!

Leggi anche: Matrix 4 | Ancora video dalle riprese a San Francisco

La reunion del cast nel film Matrix 4

Lana Wachowski si è occupata della scrittura della sceneggiatura insieme a Aleksander Hemon e David Mitchell. Il direttore della fotografia John Toll ( Legends of the Fall , Braveheart ), vincitore del premio Oscar, girerà l’attesissimo sequel, succedendo a Bill Pope, direttore della trilogia di The Matrix .

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

I tre film precedenti – The Matrix (1999), The Matrix Reloaded (2003) e The Matrix Revolutions (2003) – hanno guadagnato oltre $ 1,6 miliardi al botteghino globale e sono stati tutti i primi 10 successi domestici nei rispettivi anni di uscita . The Matrix Revolutions è stato anche il primo film in assoluto a essere distribuito simultaneamente in tutti i principali paesi nella stessa ora del mondo.

 

Impostazioni privacy