Space Jam 2 | LeBron James svela il titolo e il logo del secondo film

Il giocatore NBA LeBron James ha rivelato il logo e il titolo originale del film Space Jam 2.

È passato quasi un anno dall’ultima volta in cui abbiamo sentito parlare sul prossimo sequel di Space Jam. In questo periodo nel quale sono accaduti anche tragici avvenimenti che hanno sconvolto il mondo del basket, come la morte improvvisa di Kobe Bryant, la ‘chicca’ rilasciata dalla star LeBron James ha fatto spuntare un sorriso sui fan dello sport e del film.

Il giocatore dei Los Angeles Lackers attraverso il suo profilo Instagram ha dato una grande notizia, pubblicando però l’immagine al contrario. Dopo una iniziale confusione, gli utenti si sono accorti che sul cappellino dell’atleta è scritto il titolo e il logo del sequel del film: Space Jam: A New Legacy.

Cosa sappiamo su Space Jam 2?

Il film Space Jam 2 sarà interpretato da LeBron James, dopo il passaggio di testimone avvenuto con il grande Michael Jordan nel primo capitolo. Il regista e produttore Ryan Coogler, noto per Black Panther, sarà alla guida del sequel.

Terence Nance e Justin Lin annunciati inizialmente come registi del progetto, hanno dovuto prendere strade diverse, rimanendo in buoni rapporti, per alcune differenze creative tra lo studio e i produttori. Per questo motivo, Lin sarà l’unico a occuparsi della regia del film.

Leggi anche: Space Jam 2 | anche i personaggi di Harry Potter nel film?

https://www.instagram.com/p/B_nkZubgRyI/

Leggi anche: Space Jam 2 | anche Jim Carrey nel film nei panni di The Mask?

Chi prenderà parte al film?

Anche se il tanto atteso sequel non vedrà protagonisti del passato come Steph Curry, Kevin Durant o James Harden, il film vedrà la presenza di altrettanti grandi campioni:
Damian Lillard dei Portland Trailblazer, Anthony Davis dei Pellicans di New Orleans e Klay Thompson dei Golden State Warriors.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

A far parte della squadra ci sono anche Diana Taurasi di Phoenix Mercury e Chiney e Nneka Ogwumike dei fratelli Los Angeles Sparks, con Sonequa Martin-Green che interpreterà la moglie di James e Don Cheadle che reciteranno in un film sconosciuto ruolo.

Salvo ulteriori problemi a causa del coronavirus, Space Jam 2 arriverà nei cinema il 16 luglio 2021.

 

Impostazioni privacy