Francesco Facchinetti compie 40 anni | Sorpresa originale in quarantena

Giornata importante per Francesco Facchinetti che compie 40 anni e ha ricevuto una sorpresa davvero molto emozionante da parte della sua famiglia, dei suoi amici e degli artisti che segue.

Francesco Facchinetti compie 40 anni - meteoweek
Francesco Facchinetti compie 40 anni – meteoweek

Francesco Facchinetti è un eterno ragazzino. La sua voglia di fare, il suo amore per l’arte e il suo modo di divertirsi in ogni occasione lo rendono sempre giovane. Non che non lo sia, ma ha sicuramente raggiunto un traguardo importante.

La sua passione per la musica l’ha ereditata da papà Roby Facchinetti ed è a questa passione che ha dedicato la sua vita, aiutando i giovani a realizzare i propri sogni. In questo giorno così importante, Francesco ha ricevuto una sorpresa davvero molto speciale.

Francesco Facchinetti - meteoweek
Francesco Facchinetti – meteoweek

Francesco Facchinetti compie 40 anni

Francesco Facchinetti, eterno ragazzo, ha raggiunto un traguardo davvero molto importante, che sicuramente festeggerà con la sua famiglia. La sua allegria e il suo entusiasmo coinvolgono tutti e lui stesso si è definito spesso come un vero e proprio folle.

Sono tantissimi i messaggi che gli stanno arrivando in queste ore, perché tante persone sono legate a lui in modo artistico o affettivo. Anche i suoi fan non gli stanno facendo sentire la mancanza dell’affetto e hanno voglia di festeggiare insieme a lui.

Le sorprese più belle, sicuramente, sono stati i tanti video che i suoi affetti e gli artisti che segue hanno fatto per lui, dimostrando quanto tengono a lui. Facchinetti ha pubblicato un video che li contiene tutti ed è sicuramente il regalo più bello.

Francesco e Roby Facchinetti - meteoweek
Francesco e Roby Facchinetti – meteoweek

Festeggiare il compleanno in quarantena non è semplice, ma grazie all’idea di mandare tutti questi video sicuramente Francesco si sarà sentito circondato dall’affetto. Un modo speciale per festeggiare tutti insieme anche se distanti.

Nel video erano presenti la sua mamma, il suo papà Roby, ma anche diversi artisti, come Stash, Rocco Hunt, Frank Matano, Riki, Emma Muscat, Alberto Urso, Giulia De Lellis e moltissimi altri. Un video che esprime a pieno quanta stima hanno nei suoi confronti.

Le parole di Francesco Facchinetti

Ho atteso questo giorno per 40 lunghi anni. Nel viaggio che mi ha portato fino ad oggi ho visto paesaggi incredibili e ho incontrato persone uniche. Ho sempre cercato di dare tutto me stesso senza mai tirarmi indietro e la vita mi ha restituito più di quanto meritassi” ha scritto Francesco Facchinetti su Instagram, dimostrando la sua grande gratitudine.

The Facchinettis - meteoweek
The Facchinettis – meteoweek

Per tutto questo posso solo dire grazie. Grazie per tutto quello che mi è capitato, grazie per le emozioni che ho vissuto e grazie per la fiducia che mi è stata data” ha aggiunto Francesco, consapevole della sua grande fortuna.

Poi ha parlato della sua famiglia allargata, che ama moltissimo. “Mamma e papà, Alessandra, Valentina, Roberto e Giulia, Wilma, Lollie, Mia, Leo e Liv, donerei la mia vita per voi. Grazie per amarmi incondizionatamente” ha scritto per i suoi affetti più cari e più vicini anche a distanza.

Leggi anche -> Francesco Facchinetti, incidente con il padre Roby: il racconto

Leggi anche -> Francesco Facchinetti chiude Instagram | Decisione dopo il body shaming ad Amici

Francesco ha voluto ringraziare anche le persone che hanno deciso di condividere con lui la loro passione e il loro lavoro. “Mi dite grazie per aver realizzato i vostri sogni ma in verità siete voi che avete realizzato il mio” ha spiegato. “Ciao sono Francesco e oggi compio quarant’anni in quarantena. Da domani continuerò a mangiarmi la vita come ho sempre fatto. Vivi ogni giorno come fosse l’ultimo! Vi voglio bene. Grazie” ha concluso.

Impostazioni privacy