Ursula Bennardo perde la ragione | Terrore della Fase 2 per l’ex di Uomini e Donne

Ursula Bennardo non riesce più a capire quale sia la cosa giusta da fare e lancia un’accusa sul suo profilo Instagram che lascia i fan sconcertati. Cosa sta succedendo nella vita della ex dama?

Ursula Bennardo perde il lume della ragione
Ursula Bennardo – meteoweek

L’ex dama di Uomini e Donne sembra non riuscire a superare la quarantena in tranquillità e decide di mostrare a tutti la sua preoccupazione sui social.

Ursula Bennardo durante la quarantena ha dovuto badare alla sua piccola e agli altri suoi figli durante il periodo in cui Sossio Aruta era all’interno del Grande Fratello Vip. La coppia finalmente tornata insieme però, si mostra molto impaurita per la Fase 2 che entrerà in vigore da lunedì 4 Maggio.

La loro preoccupazione maggiore è ovviamente il nuovo ipotetico aumento dei contagi, mostrandosi impauriti da quello che potrà succedere. Ursula Bennardo perde il lume della ragione e si mostra ai fan come mai prima.

Ursula Bennardo non riesce più a decidere

La ex dama di Uomini e Donne ha affrontato la quarantena con molta paura, ritrovandosi da sola con un figlia piccola da accudire. Ora che il Governo ha però deciso di riaprire alcuni negozi e di far uscire gli italiani sempre nel rispetto delle regole stabilite, Ursula si mostra molto impaurita.

Ursula Bennardo perde il lume della ragione
Ursula Bennardo – meteoweek

Si lascia così andare ad alcune parole sul suo profilo Instagram che hanno lasciato molto preoccupati i fan per la sua situazione.
Ursula Bennardo perde così il lume della ragione e si sfoga sui social senza farsi nessun problema.

Ex dama racconta il suo terrore

Durante la giornata di oggi, proprio qualche ora fa, Ursula Bennardo si è lasciata andare a parole che hanno turbato molto i suoi fan che non si aspettavano un ragionamento del genere.

Ursula Bennardo perde il lume della ragione
Ursula Bennardo – meteoweek

Leggi Anche -> Armando Incarnato già in prima fila | Red carpet verso Uomini e Donne

Leggi Anche -> Gianni Sperti spoiler non autorizzato | Anticipazioni Uomini e Donne

La ex dama si è sempre mostrata una donna forte e senza paure ma questa volta sembra molto diverso: “Penso a tutto ciò che ci aspetta, a questa fase 2 a questo accenno di libertà, alle tante cose da fare, lavori, partenze, sogni speranze e desideri e mi sento carica , felice quasi come una bambina che sa che sarà portata al parco. Spero che potremo arrivare alla fase 3 prima possibile e tornare alla nostra normalità … ma ho anche tante paure , che per colpa di qualcuno poco attento potremmo pagarne tutti le conseguenze… insomma un mix di felicità e di paure”.

Impostazioni privacy