Veronica Ursida messaggio in codice | Dama incompresa a Uomini e Donne

Uomini e Donne torna in studio lunedì, ma Veronica Ursida ha lanciato un messaggio in codice solo a chi può capirla. La dama si sente incompresa a Uomini e Donne?

Veronica Ursida – MeteoWeek

A grande richiesta, lunedì 4 maggio Uomini e Donne torna in onda nello studio che tutti conoscono e coi parterre del trono over al completo. Dopo l’allentamento dell’emergenza sanitaria in Italia, anche le registrazioni del dating show di Maria De Filippi sono potute riprendere in questi giorni.

Tra le dame più attese nello studio di Uomini e Donne c’è sicuramente Veronica Ursida. La dama si è mostrata molto attiva sui social durante questa ‘quarantena’ obbligata. Tra storie e dirette Instagram, Veronica Ursida non ha perduto il contatto coi suoi follower.

La dama si è ritrovata nuovamente al centro del gossip e delle polemiche qualche settimana fa per aver dichiarato di essersi pentita di aver perso troppo tempo con un cavaliere del trono over. E’ facile pensare che Veronica Ursida si riferisse ad Armando Incarnato, col quale Veronica ha avuto una frequentazione turbolenta, finita male.

Il messaggio in codice – MeteoWeek

Veronica Ursida lancia un messaggio “criptato”: a chi si rivolge?

Poco fa, Veronica Ursida sembra aver mandato un messaggio in codice attraverso il suo profilo Instagram diretto solo a chi può capirla. “Solo pochi colgono le parole non dette o le emozioni che uno prova davvero! Il mio sguardo dice solo a chi deve capire davvero!”.

A cosa si starà riferendo la dama del trono over? Veronica Ursida sta mandando un messaggio in codice per qualcunoin particolare, ma di chi si tratta?

Forse nelle prime registrazioni di Uomini e Donne dopo molte settimane è successo qualcosa di particolarmente importante o forte che ha suscitato la sua reazione? Sarebbe lecito pensarlo, visti i precedenti della dama.

Veronica piange in studio – MeteoWeek

Nuovi scontri per la dama di Uomini e Donne?

Ma cosa sarà successo per sconvolgere Veronica Ursida a tal punto da mandare una sorta di messaggio in codice? Forse ci sono stati nuovi sviluppi con Armando Incarnato?

Leggi anche -> Roberta Di Padua pensieri pericolosi | Ritorno inarrestabile a Uomini e Donne

Leggi anche -> Gianni Sperti spoiler non autorizzato | Anticipazioni Uomini e Donne

Per scoprire davvero di cosa si tratta, non ci resta che attendere la messa in onda di Uomini e Donne di lunedì prossimo.

Impostazioni privacy