Andrea Damante e Giulia De Lellis litigano sul web | Rivalutazione della convivenza ? Video

La convivenza tra Giulia De Lellis e Andrea Damante continua nella casa di Pomezia dove l’influencer si è trasferita per star vicino la sua famiglia.

Andrea Damante e Giulia De Lellis litigano sul web – meteoweek

L’amore non è bello se non è litigarello, ma l’ex tronista e Dj ha davvero esagerato?

La coppia nata nel programma di Uomini e Donne negli ultimi due anni ha vissuto un periodo davvero difficile ma, inaspettatamente, anche quando la fine della loro relazione sembrava ormai finita definitivamente, i due hanno trovato il modo per superare le loro avversità perché l’amore era davvero più forte di ogni cosa… o almeno così sembra.

Peccato però che Andre Damante e Giulia De Lellis siano tornati a litigare proprio adesso che i due non nutrivano più timore nel mostrarsi insieme su Instagram.

Andrea Damante e Giulia De Lellis – meteoweek

Andrea Damante litiga con Giulia De Lellis

La scelta di tornare insieme per Andrea Damante e Giulia De Lellis non è stata di certo semplice e l’attacco mediatico era inventariabile.

Sono molti i giornali che raccontano quello che succede nella loro vita quotidiana, ma ecco che arriva da parte della coppia un qualcosa di davvero inaspettato: Giulia De Lellis e Andrea Damante litigano già? Peccato che questa volta il video del piccolo battibecco finisce online.

Andrea e Giulia foto – meteoweek

Giulia De Lellis su tutte le furie

Le cose dunque cominciano a cambiare per Giulia De Lellis e Andrea Damante? Per i fan dei Damalellis tutto sembra esser tornato a quando la coppia ha cominciato a raccontarsi sul web dopo che i due hanno lasciato insieme Uomini e Donne.

Adesso, nonostante il gossip, ma anche i tradimenti, l’amore è tornato a sorridere ad Andrea Damante e la sua Giulietta che questa volta sembrerebbe che abbiano trovato davvero il modo per sorridere insieme, prendersi per manto e amarsi oggi non come allora ma anche di più.

Leggi anche -> Irama, l’addio a Giulia De Lellis: perchè è finita tra i due

Leggi anche -> Andrea Damante cerca casa | La vita post quarantena senza Giulia De Lellis ?

Ciò che più ha colpito il popolo del web è quella ritrovata complicità che ha sempre caratterizzato la coppia formata da Giulia De Lellis e Andrea Damante.

La domanda da porsi adesso è la seguente: siamo certi del fatto che la De Lellis abbia chiuso definitivamente con Andrea Iannone?

Impostazioni privacy