Giorgia Meloni, la ricordate come era agli esordi? Diversissima [FOTO]

Giorgia Meloni per tutti gli ammiratori e non, è bionda. Ma lo è sempre stata? A quanto pare no, perché c’è una foto che la immortala quando era molto giovane, in cui appare diversissima: non sembra neanche lei.

Gli inizi di Giorgia Meloni

Giorgia Meloni è sulla scena politica italiana da diverso tempo. Ci è entrata quando a soli 15 anni, fondò il coordinamento studentesco “Gli Antenati” per poi candidarsi successivamente a 21 anni, tra le fila  del partito Alleanza Nazionale al Consiglio della Provincia di Roma nel collegio della Garbatella.

Da quel momento il suo cammino, nel comparto della destra italiana è stato tutto in discesa, con l’acquisizione di due primati che la contraddistinguono, ovvero l’essere stata la prima presidente donna dell’ organizzazione giovanile della destra nazionale e a 31 anni, essere stata il ministro più giovane della storia della Repubblica Italiana, dopo aver ricevuto dal premier Silvio Berlusconi, l’incarico di ministro per le Politiche Giovanili, che successivamente lei rinominerà in Ministero della Gioventù.

I look della Meloni

Da allora la Meloni non si è mai fermata, diventando sempre di più, un volto noto della politica italiana. A differenza delle sue colleghe di destra, che sfoggiano pettinature diverse secondo il trend del momento (Mara Carfagna è addirittura un ex modella e di moda ne sa sicuramente qualcosa) il look della Meloni è stato sempre abbastanza semplice: capelli sul castano chiaro o biondo, quasi sempre portati sciolti con una lunghezza media e sempre accompagnati da un filo di trucco.

LEGGI ANCHE ——–>Grave lutto per Giorgia Meloni: morta improvvisamente Alessandra Bagnoli

LEGGI ANCHE ——–>Giorgia Meloni: “Bisogna riaprire la scuola per i bimbi dai 6 ai 12 anni”

(Photo credit should read ALBERTO PIZZOLI/AFP via Getty Images)

La foto del passato 

Ma non sempre Giorgia Meloni ha portato i capelli di questo colore. Ve la ricordate agli esordi della sua carriera? Quando ancora non era conosciuta al grande pubblico? La foto vi lascerà di stucco.

Quella che appare in questo scatto è una giovanissima Giorgia Meloni e come potete notare, appare molto più sbarazzina di come è adesso. Porta infatti i capelli più corti, acconciati in un carrè attualissimo, color castano cenere. I capelli sono molto diversi dal biondo platino che porta adesso e bisogna ammettere che non stava affatto male.

Evidentemente la leader di Fratelli d’Italia ha accantonato la tinta scura per rimanere costante su un colore di capelli più chiaro, che è quello a cui ormai i suoi elettori sono abituati.

Impostazioni privacy