Andreas Muller percorso difficile | Il ballerino torna ad Amici con amarezza

Andreas Muller sta cercando di superare il suo percorso difficile ed è in cerca della sua rinascita. Amici Speciali può essere la giusta occasione.

Andreas Muller percorso difficile - meteoweek
Andreas Muller percorso difficile – meteoweek

Andreas Muller è uno dei ballerini più amati di Amici di Maria De Filippi. Il suo è stato un percorso davvero molto difficile, ricco di salite e duro lavoro ma anche di grandi soddisfazioni.

Prima di riuscire a vincere il talent show, Andreas si è dovuto impegnare davvero molto, superando anche un brutto infortunio. La sua strada è stata piena di ostacoli da superare ed è stato proprio lui a condividerla con i suoi follower, dividendola in capitoli.

Andreas Muller - meteoweek
Andreas Muller – meteoweek

Andreas Muller ha raccontato il suo percorso difficile

Andreas Muller, sul suo profilo Instagram, ha raccontato il suo percorso difficile all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi. Lo ha fatto creando dei video in cui balla, mentre in sottofondo si sentono le voci dei suoi professori, i commenti che ha ricevuto a scuola.

I video sono stati davvero molto intensi, soprattutto per tutti i fan che hanno seguito il ballerino fin dal suo primo ingresso nella scuola di Amici. Andreas ha ripercorso ogni istante, soffermandosi sul suo brutto infortunio che lo ha portato a perdere momentaneamente il suo sogno.

Andreas ha avuto il coraggio di ripresentarsi l’anno seguente ed è riuscito a portare a casa la sua vittoria. Un anno ricco di successi, che sono continuati negli anni successivi, quando è diventato un ballerino professionista ad Amici.

Andreas Muller - meteoweek
Andreas Muller – meteoweek

Oggi il ballerino è pronto a rimettersi in gioco e a calcare nuovamente il palco che lo ha reso famoso e che lo ha portato a conoscere il suo grande amore, Veronica Peparini. L’insegnante è sempre al suo fianco e lo sostiene in ogni suo progetto.

Andreas Muller ha pubblicato l’ottavo capitolo del suo percorso e, come lui stesso ha ammesso, è il suo preferito. Si tratta, appunto, di una grande rinascita per lui e di un nuovo percorso pieno di emozioni.

Il video speciale su Instagram

Nel video pubblicato da Andreas Muller si sentono tutti i commenti positivi che nel corso del tempo è riuscito ad ottenere il ballerino, che all’inizio non era particolarmente apprezzato per il suo talento.

Andreas su Instagram - meteoweek
Andreas su Instagram – meteoweek

Nel video Andreas balla e sul viso ha disegnato lo stesso sorriso di Joker, che sottolinea la sua capacità di esprimersi e di interpretare le coreografie. Un video che è piaciuto tantissimo ai suoi follower, che hanno speso parole bellissime nei suoi confronti.

Capitolo 8. Il mio preferito: La voglia di far vedere tutto, la voglia di mettersi in gioco, di cambiare, di sperimentare, di arrivare e coinvolgere. La voglia del palco, il bisogno di essere altruista e generoso. Il bisogno di darsi e di liberarsi, di sfogarsi e di… ballare. Tutto questo sta per tornare.” ha scritto Andreas nel suo post.

Leggi anche -> Amici Speciali anticipazioni | Confermato il primo professore della scuola

Leggi anche -> Amici Speciali anticipazioni | Due coppie come giudici nel talent

Andreas è incredibilmente felice ed emozionato per il suo ritorno sul palco di Amici in qualità di concorrente. Si tratta di un nuovo inizio, di una rinascita e di un modo per dimostrare ancora una volta il suo grande talento nella danza.

Impostazioni privacy