Nuvole nere su L’Alchimista | Intrighi per Giovanna Abate a Uomini e Donne

Nuvole nere si addensano su L’Alchimista che non ha tolto la maschera a Uomini e Donne. Si prospettano nuovi intrighi per Giovanna Abate al trono classico?

Giovanna Abate – MeteoWeek

Prima del ritorno in studio a Uomini e Donne, Giovanna Abate ha incontrato di persona L’Alchimista, il suo corteggiatore virtuale che le ha fatto perdere la testa in queste settimane. La tronista era molto emozionata prima di dare un volto a L’Alchimista. Ma poi è accaduto qualcosa di impensabile. Forse si sono addensate nuvole nere su L’Alchimista? Procediamo con ordine.

L’Alchimista si è presentato con una maschera sul volto davanti a a Giovanna Abate. Il corteggiatore misterioso ha spiegato che svelare in quel momento il suo volto avrebbe sminuito il percorso profondo fatto fino ad allora, quindi ha deciso di non svelarsi.

L’Alchimista – MeteoWeek

Secondo lui aspettare a mostrarsi, “aumenterà il piacere”, ma ha rivelato a Giovanna Abate che l’avrebbe abbracciata volentieri. Giovanna Abate è apparsa molto emozionata, ammaliata e quasi in difficoltà.

Gianni Sperti è rimasto positivamente colpito dal comportamento da L’Alchimista, sempre affascinante e coerente col suo mistero, mai banale. Giovanna Abate, in studio, ha ammesso di esserci rimasta un pochino male, perchè non vedeva l’ora di dare un volto a L’Alchimista. Ma, alla fine, si è trovata d’accordo con lui.

Gianni Sperti – MeteoWeek

L’Alchimista non toglie la maschera

Maria De Filippi ha rivelato che è sempre stato L’Alchimista a realizzare le idee e le soprese per Giovanna Abate. L’Alchimista è entrato in studio sempre con una maschera sul volto e con la voce modificata.

L’Alchimista ha detto che il contorno e la curiosità delle persone non gli interessano, gli importa solo della reazione di Giovanna. Mostrarsi senza maschera e puntare sul suo aspetto fisico sarebbe stato più facile. Ma queste modalità di conoscenza lo hanno spinto a pensare a lei e ad impegnarsi per conquistarla puntando sulla sua interiorità.

Giovanna e L’Alchimista in studio – MeteoWeek

Il momento in cui lui si svelerà sarà speciale, solo tra loro e tutto il resto si annullerà, perchè ci sarà un percorso forte alle loro spalle. L’Alchimista ha detto che lui non deve dimostrare niente a nessuno, ma solo a Giovanna Abate.

Non sempre le nuvole oscurano il cielo, a volte lo illuminano, ha detto L’Alchimista, citando Elsa Morante. Niente nuvole nere per L’Alchimista. Svelare il suo aspetto condizionerebbe la conoscenza con Giovanna Abate al momento e lei ha percepito che a lui non importa di apparire e lo apprezza.

L’Alchimista in studio – MeteoWeek

Giovanna Abate delusa o intrigata a Uomini e Donne?

Giovanna ha detto che L’Alchimista è bravo a farla emozionare giocando, ma non è uno che gioca coi sentimenti. La tronista è rimasta spiazzata da quanto sta riuscendo a trasmettergli il corteggiatore, anche con una maschera sul viso. Del resto, ha ammesso lui stesso che non c’era nulla di preparato.

Leggi anche -> Valentina Autiero avvocato difensore | Dama messa in mezzo a Uomini e Donne

Leggi anche -> Veronica Burchielli delusa dal suo trono | Occasione sprecata a Uomini e Donne

Maria De Filippi ha detto che L’Alchimista non è un personaggio noto e che per lui è più facile scrivere che parlare, perchè si sente più se stesso. Giovanna Abate ha detto che secondo lei L’Alchimista è folle e geniale ed è rimasta intrigata da subito. Di sicuro Giovanna Abate si è chiesta se, quando L’Alchimista toglierà finalmente la maschera, tutto rimarrà lo stesso. E lui ha risposto che Giovanna deve solo continuare a crederci.

Impostazioni privacy