Giulia Molino vola alto dopo Amici: importante novità per l’ex allieva

Giulia Molino non si pone più limiti, e fa bene. L’ex allieva di Amici è tornata in classifica dopo la pubblicazione del suo recente album intitolato “Va tutto Bene”.

Giulia Molino da Amici al successo

Giulia Molino ne ha fatta di strada e oggi sembra definitivamente spiccare il volo nel pop italiano. Dopo Amici e il brano inedito dal titolo Solo questo mi è rimasto, ha sempre più riscontrato un grande apprezzamento da parte del format condotto da Maria De Filippi. Nelle scorse settimane si era discusso ampiamente di un suo trascorso non proprio lineare sempre all’interno del programma. La cantante aveva già provato l’ingresso al talent ma nel 2017. Da tutti è considerata la vincitrice morale di Amici 19, a margine anche di una scelta del pubblico che era ricaduta sulla cantante di Scafati. Anche la brava Giulia sta vivendo la sua quarantena nel suo appartamento romano  in compagnia del suo migliore amico Francesco Bertoli e i due si stanno completamente dedicando alla musica.

Leggi anche -> Amici Speciali anticipazioni | Confermato il primo professore della scuola

Leggi anche -> Amici Speciali anticipazioni | Due coppie come giudici nel talent

Giulia Molino torna nella top 10 

Un lavoro e il sacrificio, pagano. Non è una legge scritta ma ci va spesso molto vicino. Giulia Molino ha conquistato una dignitosa medaglia di bronzo all’interno dell’ultima edizione di Amici e, dopo aver pubblicato la versione digitale del suo primo disco è tornata presentando il suo lavoro in formato fisico. La cantante ha debuttato nella top 10 della classifica, migliorando il risultato dell’esordio che l’aveva fatta esordire al diciassettesimo posto, prima di scendere giù e scomparire dopo un paio di settimane. Oggi la musica è cambiata e l’industria musicale ne risente tanto. Stravolto il mondo della musica, cambiato l’approccio con i fan tocca ingegnarsi. Giulia Molino così come Gaia Gozzi (vincitrice di Amici), soffre come tutti gli artisti di questa surreale situazione. Ma al momento il digitale sembra premiare la cantante, e siamo sicuri che arriveranno tempi migliori per tutti.

Impostazioni privacy