Sammy Hassan pronto per il trono | Appello a Maria De Filippi a Uomini e Donne

Sammy Hassan scavalca Giovanna Abate ed è pronto per il trono. Il corteggiatore lancia un appello a Maria De Filippi per diventare tronista a Uomini e Donne.

Sammy Hassan – MeteoWeek

La resa dei contri tra Giovanna Abate e Sammy Hassan è arrivata. Sammy ha mandato un video a Giovanna per dire che è rimasto molto amareggiato dal comportamento di Giovanna Abate. Sammy non ha capito e non ha compreso il suo comportamento. Gli è sembrata infantile e insensibile nei suoi confronti.

Sammy non pretende che lei comprenda i suoi problemi, perché non è una mamma e non ha difficoltà economiche, ma ci è rimasto male. Alla fine Sammy Hassan sfida Giovanna Abate, dicendo che se Maria De Filippi gli proporrà il trono lui accetterà, perché crede nell’amore e il giorno della sua scelta si farà una gran risata.

Giovanna Abate – MeteoWeek

Sammy Hassan è pronto per il trono e vuole ferire Giovanna Abate fino in fondo? Giovanna Abate è apparsa sconvolta dal video e fuori di sé dalla rabbia. Giovanna ha attaccato Sammy Hassan, dicendo che non può permettersi di giudicarla al di fuori di Uomini e Donne, perché non la conosce.

Sammy Hassan vuole sedersi sul trono: Giovanna dimenticata?

Giovanna Abate ha detto che Sammy Hassan non ha fatto nulla per lei in questo periodo e ora la giudica senza motivo, mentre lei gli ha sempre manifestato il suo interesse. Sammy Hassan è a Uomini e Donne solo per le telecamere ed è pronto per il trono.

Giovanna e Sammy – MeteoWeek

Sammy ha replicato che a Giovanna tutto è dovuto, mentre lei non prova mai a mettersi nei panni degli altri. Secondo Sammy Hassan, Giovanna ha paura del suo passato, ma non ha avuto il coraggio di dirlo e lo ha solo attaccato. Sammy ha detto che più volte ha cercato di ricucire facendo gesti per Giovanna, ma qualsiasi cosa abbia fatto a lei non è andato bene.

Sammy Hassan ha detto che Giovanna Abate avrebbe dovuto essere più onesta e ammettere che lei non vuole un uomo separato e con un figlio. Lei non ha mai avuto una parola di conforto per lui e lo ha messo solo alla gogna. Giovanna Abate ha risposto che lei si accalora tanto solo perché è molto interessata a Sammy Hassan.

Gianni Sperti – MeteoWeek

Il corteggiatore fa un appello a Maria De Filippi

La richiesta del trono da parte di Sammy è stata solo una provocazione per Giovanna, perché si è sentito respinto. Gianni Sperti ha detto che Sammy ha screditato anche pubblicamente Giovanna sui social. Ma Sammy Hassan ha replicato che in quel momento voleva una reazione da Giovanna Abate.

Sammy Hassan ha risposto a Maria De Filippi che a lui piace tanto Giovanna Abate e sta provando a ricucire il rapporto, ma ha trovato un muro. Sammy Ha detto che se Giovanna lo scegliesse oggi lui risponderebbe di no, ma sarebbe pronto a tornare per corteggiarla.

Leggi anche -> Barbara De Santi opinionista incompresa | Nota a Giovanna Abate a Uomini e Donne

Leggi anche -> Riccardo Guarnieri in fuga | Troppe attenzioni per Ida dopo Uomini e Donne

Giovanna Abate è apparsa confusa: cosa succederà? Alla fine, Giovanna Abate ha chiesto a Sammy Hassan di raggiungerla per chiarire a quattrocchi. Il confronto diretto è solo rimandato a Uomini e Donne.

Impostazioni privacy