Incendio a Pozzuoli: forte boato in centrale elettrica, residenti in strada

Incendio a Pozzuoli: forte boato in centrale elettrica, residenti in strada. È anche andata via la luce in gran parte della città

Vigili del fuoco
Vigili del fuoco (GettyImages)

Un incendio è divampato la notte scorsa, pochi minuti dopo la mezzanotte, in una centrale elettrica di Pozzuoli. Un forte boato ha preceduto il diffondersi delle fiamme, che hanno travolto l’intero edificio che si trova tra lo svincolo della tangenziale est-ovest a Napoli e la struttura Olivetti. Tanta la paura tra i residenti, tant’è che molti sono scesi in strada. L’incendio si sarebbe verificato in una parte della struttura in cui è posto un trasformatore. Tale trasformatore sarebbe collegato a dei serbatoi che contengono combustibile.

Leggi anche:—>Orlando (Pd): Stato entri nel cda delle imprese che ricevono finanziamenti

Leggi anche:—>Coronavirus, modenese tornato da Wuhan bloccato tre volte: “Speravo di esser scappato dal virus”

Domare l’incendio per i vigili del fuoco è risultato complicato poiché la struttura per diverse ore era totalmente avvolta dalle fiamme. Sul posto anche i carabinieri di Pozzuoli. Per alcune ore la maggior parte della città è rimasta senza luce. Sul posto sono giunti altri vigili del fuoco e staff dell’azienda elettrica per constatate quali fossero i danni e far proseguire il servizio.

Impostazioni privacy