Pamela Barretta ha la mania del controllo | Enzo racconta la verità a Uomini e Donne

Pamela Barretta ha la mania del controllo? Secondo Enzo Capo, sarebbero le insicurezze della dama ad aver causato la rottura dopo Uomini e Donne.

Pamela Barretta – MeteoWeek

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, Enzo Capo e Pamela Barretta si sono incontrati in studio, dopo la rottura in ‘quarantena’. Enzo Capo ha detto che per lui la storia con Pamela Barretta è una storia finita ormai, anche se i motivi sono banali. Enzo ha detto che Pamela lo ha infangato sui social con parole molto pesanti, offendendolo e lui ci è rimasto molto male.

Il motivo dei primi scontri tra Enzo e Pamela sono stati una serie di like su Instagram che Enzo avrebbe messo a una ragazza molto giovane. Pamela Barretta avrebbe contattato questa giovane ragazza e la giovane avrebbe confermato che tra lei e Enzo Capo non c’è stato nulla. Ma Pamela Barretta non sarebbe stata convinta e avrebbe deciso di lasciare comunque Enzo.

Enzo Capo – MeteoWeek

Pamela Barretta maniaca del controllo: la verità di Enzo Capo

In studio Tina Cipollari non ha potuto credere che Pamela abbia lasciato Enzo per una banalità del genere. Gianni Sperti è giunto alla conclusione che probabilmente Pamela già non si fidava di Enzo. Secondo Enzo Capo, Pamela Barretta ha la mania del controllo e vede il marcio in ogni cosa. A Enzo Capo non è piaciuto, in particolare, il fatto che Pamela si sia sfogata sui social e abbia rovinato tutto.

Pamela ed Enzo – MeteoWeek

Pamela Barretta a Uomini e Donne è apparsa infuriata, perché Enzo ha voluto farla passare per pazza. Pamela Barretta ha detto di essersi sempre fidata di lui e di non averlo mai controllato. Mentre Enzo Capo ha ribadito che Pamela Barretta ha la mania del controllo del suo partner, soprattutto del telefono cellulare.

Enzo Capo ha detto anche di essere geloso di Armando Incarnato perché Pamela ha avuto una conoscenza con lui e continua a seguirlo sui social e a mettere like ai post del cavaliere. Pamela Barretta e Armando Incarnato si sono incontrati a una festa e hanno ballato insieme e si sono seduti vicini. Ciò ha scatenato la gelosia di Enzo Capo.

Maria De Filippi – MeteoWeek

Tra Pamela ed Enzo è davvero tutto finito dopo Uomini e Donne?

Infatti, Enzo ha interpretato questi gesti come una mancanza di rispetto nei suoi confronti. Pamela ha detto che per mesi Enzo ha chiesto di fare un figlio insieme, ma lei si è mostrata titubante, perché non avevano deciso dove andare a vivere. Pamela Barretta ha spiegato che, se lei ha la mani del controllo, Enzo Capo non è pronto per un figlio. Lui vorrebbe andare a ballare tutti i weekend, lasciandola da sola.

Leggi anche -> Valentina Autiero contraddice Giovanna | Perle di saggezza a Uomini e Donne

Leggi anche -> Veronica Ursida prove sul palcoscenico | Roberta incontenibile a Uomini e Donne

Maria De Filippi ha provato più volte a chiedere a Enzo Capo se davvero considera chiusa la relazione, ma il cavaliere è stato irremovibile. Tra Enzo Capo e Pamela Barretta è davvero tutto finito dopo Uomini e Donne?

Impostazioni privacy