Stasera in tv | 8 maggio | U.S. Marshals – Caccia senza tregua

Venerdì 8 maggio alle ore 21.04 su Mediaset 20 andrà in onda il film drammatico U.S. Marshals – Caccia senza tregua con Tommy Lee Jones.

L’ 8 maggio alle ore 21.04 andrà in onda su Mediaset 20 il film U.S. Marshals – Caccia senza tregua diretto da Stuart Baird con Tommy Lee Jones, Wesley Snipes, Robert Downey Jr., Joe Pantoliano, Daniel Roebuck, Donald Gibb, Michael Paul Chan, Johnny Lee Davenport, Tony Fitzpatrick, Irène Jacob, Donald Li, Richard Lexsee, Kate Nelligan, Tom Wood, LaTanya Richardson, David Kersner, Cynthia Baker,

U.S. Marshals – Caccia senza tregua | la trama del film

Sam Gerard (Tommy Lee Jones), agente federale che viene incaricato di dare la caccia a Mark Sheridan (Wesley Snipes), un uomo accusato di omicidio che però si dichiara innocente. Costretto a lavorare con l’agente Royce (Robert Downey Jr.), di cui non si fida, Sam intraprende una caccia serrata che coinvolge Chicago e New York.

Ben presto, la vera identità del fuggitivo viene a galla: l’uomo è in realtà una spia del governo che ha operato per molto tempo sotto copertura. Ricercato per l’omicidio di due uomini dei servizi segreti che erano sulle tracce di un infiltrato cinese all’interno del governo americano, ora l’uomo è inseguito sia dall’esecutivo cinese che dalle Nazioni Unite.

Riuscirà l’implacabile agente Gerard a catturare il criminale prima che sfugga per sempre al suo controllo?

U.S. Marshals – Caccia senza tregua | il trailer del film

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 8 maggio 2020

U.S. Marshals – Caccia senza tregua | alcune curiosità sul film

Un giovanissimo Robert Downey Jr. agli inizi della sua carriera, nonostante lavorasse con un cast d’eccezione, in un’intervista rivelò di aver odiato molto girare questo film. Il motivo? Dover tenere in mano una pistola praticamente tutto il giorno.

Perché vederlo: Adrenalina, caccia all’uomo e scene d’azione realizzate da due degli attori più famosi di Hollywood quali Tommy Lee Jones e Robert Downey Jr.

Impostazioni privacy