Chi è il figlio di Nancy Brilli, il nipote del grande Nino Manfredi

Giovane, bellissimo e talentuoso: è il figlio di Nancy Brilli e nipote del grande Nino Manfredi. Conosciamo meglio Francesco

L’uomo più importante di Nancy Brilli

Francesco Manfredi è il figlio ventenne, bellissimo, di Nancy Brilli. E’ affascinante e ha talento, proprio come la sua famosissima mamma. Nancy Brilli è stata spostata dal 1997 al 2002 con il regista Luca Manfredi, il figlio del grande Nino. Dal loro amore nel 2000 è nato Francesco che finora si è tenuto lontano dai riflettori.

Nancy Brilli nella sua vita ha avuto una serie di relazioni importanti, come quella con Massimo Ghini o Ivano Fossati ma solo dall’amore con Luca, l’attrice ha finalmente trovato l’uomo più importante della sua vita, ovvero suo figlio, che dal nonno importante, ha preso tutta la simpatia.

Francesco, protettivo con la mamma

Francesco oltre ad essere un bellissimo ragazzo è anche molto studioso e ha sempre cercato la sua strada da solo, lontano dai genitori famosi: “Ho sempre cercato di non identificarmi con il nome di mamma e papà – ha dichiarato in un’intervista a Gente -. Solo dopo essere venuti a casa, gli amici capivano chi fossero i miei genitori. Per loro ero e sono tutt’oggi solo Francesco”.

Un’ altra caratteristica di Francesco è la dolcezza, un modo di fare naturale che si esprime nel legame speciale con sua mamma Nancy: “Io sono molto protettivo verso mamma – ha rivelato il ragazzo -, mi sono sempre sentito in dovere di occuparmi di lei, anche quando ero bambino. E sono molto attento: quando so che è fuori o che ha un corteggiatore le faccio mille domande. Dove sei? Con chi? E lui chi è, che cosa fa?”.

Un legame indistruttibile

Nancy e Francesco hanno trascorso intere nottate a parlare e a scambiarsi confidenze, momenti speciali questi, che hanno rafforzato il loro rapporto, dando vita ad un legame indistruttibile, che neanche la distanza è riuscita a scalfire.

LEGGI ANCHE ——–>Nancy Brilli indossa una parrucca: ecco qual è il motivo

LEGGI ANCHE ——–>Vivi e Lascia Vivere, avete mai visto la moglie di Massimo Ghini? Bellissima

Francesco Manfredi oggi vive un pò in Inghilterrra (dove studia) e un pò in Italia. Recentemente l’attrice romana ospite nel programma “Da noi…a ruota libera” aveva parlato proprio del rapporto speciale con suo figlio: “Secondo me i figli proteggono – avevo chiosato -. Non sono mai stata particolarmente attaccata alla vita, anche se sembro tutta gioiosa, ma si vede una vena di malinconia. Un figlio ti attacca alla vita, di dà un futuro, una prospettiva. E poi è una certezza granitica di amore, dato e ricevuto. Questo mi ha cambiata tanto […] Credo che sia giusto dare tanto – aveva concluso l’attrice -, ma mio figlio non deve chiedere. Io interpreto i suoi desideri, voglio essere la mamma che avrei voluto avere.”

Impostazioni privacy