Antonella Clerici porta la figlia Maelle in ospedale: pioggia di critiche sul web

Antonella Clerici risponde alle critiche che le sono arrivate su Instagram dopo aver pubblicato una foto che mostra il ponte di Genova. La conduttrice televisiva è stata sempre contro chi ha preso alla leggera il lockdown.

Antonella Clerici criticata su Instagram

Antonella Clerici come tanti altri vip in questo periodo di pandemia, ha sempre fortemente consigliato di restare a casa e di spostarsi solo per necessità. Recentemente se l’era presa apertamente con coloro che non rispettano le regole sul coronavirus e condivideva sui social la toccante lettera di una infermiera, diventata poi virale. A dare forza al suo monito, anche Rita Dalla Chiesa, che da twitter “bacchettava” i romani, accusandoli di non prendere abbastanza seriamente le prescrizioni.

Insomma, nessuno si aspettava che a ricevere critiche di “brutta condotta” fosse proprio lei. Certo, c’è da dire però che la Fase 2 ha reso possibili nuovi spostamenti, nonostante la presenza di limiti molto importanti. Antonella Clerici pubblica una foto su Instagram e scoppia il putiferio: il nuovo Ponte di Genova. Cosa è successo?

Uno spostamento giustificato

Si sa che la presentatrice vive in una bellissima villa in Piemonte in mezzo alla natura. Cosa c’ entra la Liguria?  Il post di Antonella Clerici è stato dunque sommerso dai commenti carichi di critiche, confusione e preoccupazione, come per esempio: “Hai sconfinato cara Antonella”.

Antonella Clerici tuttavia con molto garbo ha subito frenato le polemiche spiegando il motivo, anche se fondamentalmente non era tenuta a farlo, del suo spostamento: “Visita oculistica urgente a Maelle”.

A Genova infatti si trova l’ospedale pediatrico “Gaslini” e lo spostamento era consentito in quanto considerato di assoluta necessità ai fini di preservare la salute della sua bambina.

LEGGI ANCHE ——–>Antonella Clerici, ferita ancora aperta: morte difficile da superare

LEGGI ANCHE ——–>Antonella Clerici, spunta le verità: perchè non ha mai sposato Eddy

https://www.instagram.com/p/B_45RVmIKfb/?utm_source=ig_web_copy_link

Antonella torna in TV?

Antonella Clerici è senza dubbio una delle conduttrici più amate in Italia. La sua conduzione a La Prova del Cuoco è andata avanti per anni, scrivendo pagine di storia della televisione italiana. Antonella anche se in questo periodo non si vede tanto in televisione, è rimasta nel cuore di tutti coloro che con il tempo hanno seguito le sue ricette.

I fan la vogliono nuovamente nel piccolo schermo e alcuni di essi glielo chiedono direttamente su Instagram: “Quando tornerai?”. Diversi giornali stanno parlando di un suo ritorno in televisione. E a quanto pare, con molta probabilità, la stessa conduttrice ne parlerà a Domenica In da Mara Venier.

Impostazioni privacy