Giovanna Abate ha bisogno di lui | Richiesta imbarazzante a Uomini e Donne

Giovanna Abate mostra un segno di debolezza e invita nuovamente in studio uno dei suoi ex corteggiatori. Aria di chiarimenti e di perdono?

Giovanna Abate ha bisogno di lui
Giovanna Abate – meteoweek

Il trono di Giovanna Abate sta ormai appassionando i tantissimi telespettatori di Uomini e Donne che, continuano a essere curiosi di chi sia in realtà l’Alchimista.

Da diverse settimane, grazie al nuovo format creato da Maria De Filippi, la tronista ha potuto conoscere dei cavalieri misteriosi attraverso delle chat, mettendo in secondo piano le conoscenze già avviate.

Giovanna Abate sembra quindi sempre più curiosa e presa dal nuovo corteggiatore, decidendo addirittura di chiudere sia con Sammy che con Alessandro Graziani, interrompendo le conoscenze che andavano avanti da prima della quarantena.
Durante gli ultimi giorni però, Giovanna Abate ha bisogno di lui e decide di richiamarlo in studio per un confronto, di chi stiamo parlando?

Giovanna Abate sente la sua mancanza

Le ultime registrazioni mandate in onda in questi giorni, hanno mostrato una tronista sempre più presa e vogliosa di conoscere chi si nasconde dietro la maschera dell’Alchimista. Questo l’ha portata a non aver più voglia di conoscere ne Sammy in cui vede poco interesse da parte sua e ne Alessandro Graziani, a causa del suo carattere troppo accondiscendente.

Giovanna Abate ha bisogno di lui
Alessandro Graziani – meteoweek

Nella giornata di ieri però, qualcosa sembra essere cambiato e Giovanna Abate confessa che ha bisogno di lui ma di chi stiamo parlando?

Alessandro Graziani torna in studio

L’ex corteggiatore Alessandro, nelle ultime ore ha caricato una sua foto Instagram in treno, specificando anche quello che tutti stanno pensando. Secondo una grandissima fetta del web, Graziani è l’Alchimista che sta corteggiando Giovanna in una maniera completamente diversa.

Tutti sono convinti che stia scendendo a Roma per registrare una puntata di Uomini e Donne, racconta la verità sulle voci che girano e che lo vedono protagonista.

Giovanna Abate ha bisogno di lui
Alessandro Graziani – meteoweek

Leggi Anche -> Enzo Capo sorriso smagliante | Nessuna pietà per Pamela fuori da Uomini e Donne 

Leggi Anche -> Gemma Galgani cuore diviso | Nuovo avversario per Sirius a Uomini e Donne

Alessandro ha così affermato di non essere il corteggiatore mascherato di Giovanna: “Non uso certi mezzucci, a me piace guardare in faccia, non nascondermi. Alla domanda che tutti mi state facendo”.

Nonostante Alessandro non abbia specificato dove si stesse dirigendo, una grandissima parte del web è convinta che Giovanna Abate abbia richiesto un confronto con lui, chiarendo una volta per tutte la loro conoscenza.

Impostazioni privacy