L’Alchimista in trappola | Messaggio compromettente a Uomini e Donne

Il nuovo corteggiatore misterioso di Giovanna Abate sembra ormai alla resa dei conti. Il web ha infatti scoperto chi è in realtà anche grazie a un messaggio sospetto…

L'Alchimista in trappola
Giovanna Abate – meteoweek

La tronista di Uomini e Donne sta vivendo una vera e propria follia continuando la conoscenza con il suo corteggiatore misterioso, soprannominato l’Alchimista.

Sono ormai diverse settimane che i due continuano a conoscersi tramite parole e di esterne particolari ma senza che Giovanna Abate possa vederlo in faccia. Il corteggiatore infatti, continua a voler rimanere mascherato perché è dell’idea che, la tronista debba innamorarsi del suo carattere e non del suo fisico.

Durante la giornata di ieri però, una storia Instagram mette in trappola l’Alchimista e regala al web un vero e proprio scoop. Di cosa stiamo parlando?

L’alchimista messo alle strette dal web

Sui social soprattutto su Instagram, sono settimane che i fan del programma cercando in ogni dove chi possa realmente essere l’Alchimista, fino alla giornata di ieri.

Una storia IG infatti, sembra mettere in trappola il nuovo corteggiatore misterioso proprio grazie alla sua ex fidanzata e alle sue parole.

L'Alchimista in trappola
Elena Benedini – meteoweek

Elena Benedini infatti, ha postato sul suo profilo Instagram una storia molto dubbiosa che ha lanciato l’amo nei confronti dei follower di Uomini e Donne che, si sono messi subito alla ricerca dell’Alchimista.

Le sue parole infatti sono state: Per coloro che avevano dubbi oggi sara una scoperta. Per me invece è stata una certezza dal primo momento. In bocca al lupo!”.

Di chi sta parlando Elena ma soprattutto chi è il suo ex fidanzato che sembra vestire i panni dell’Alchimista?

La verità sul corteggiatore misterioso

Grazie alle storie di Elena, il web è riuscito a collegare tantissimi dettagli che l’Alchimista avrebbe in comune con Davide Basolo.
Secondo i fan del programma infatti, dietro il corteggiatore misterioso ci sarebbe proprio lui, mostrandosi felici della piacevole scoperta, contenti per Giovanna Abate.

L'Alchimista in trappola
L’Alchimista – meteoweek

Leggi Anche -> Pamela Barretta umiliata e ferita | Il gesto mortificante di Enzo a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Riccardo Guarnieri tremenda vendetta su Sossio | Cavaliere in ginocchio a Uomini e Donne

Sembrerebbe che l‘Alchimista bensì Davide Basolo sia ormai in trappola, decidendo così di chiudere anche il suo profilo Instagram. Sarà una coincidenza o questa volta dopo i tantissimi tentativi da parte del web, siano riusciti realmente a trovare il vero volto del corteggiatore?

Impostazioni privacy