Romina Power ha paura | Al sicuro solo dove c’è Albano Carrisi

Romina Power ha deciso di trascorrere la sua quarantena nella casa di Cellino San Marco inseme al figlio Yari, ma anche Albano Carrisi.

Romina Power ha paura – meetoweek

La donna ha ammesso di sentire la mancanza del suo luogo di appartenenza, ovvero la California, ma di aver riflettuto bene sul luogo dovesi sente davvero al sicuro.

‘Casa’ per Romina Power è dove c’è il sole, quello bello della musica e della natura che si trova a Cellino San Marco, che sia semplicemente un modo anche per mettere i bastoni in mezzo alle ruote a Loredana Lecciso?

Romina Power – meteoweek

A Cellino San Marco in cerca di privacy

La vita a Cellino San Marco non è sempre facile per Romina Power che ha visto Albano confermare l’amore ritrovato con Loredana Lecciso.

L’artista americana sta trascorrendo queste giornate insieme al figlio Yari, con l’immensa gioia di poter tornare a fare delle piccole cose che i troppi impegni non avevano più permesso a madre e figlio di condividere come un tempo.

Romina Power foto – meteoweek

La quarantena, dunque, è stata la scusa perfetta per Romina Power per riscoprire la gioia nelle piccole cose ma senza che nessuno la osservasse da lontano, sempre mantenendo le dovute distanze con Loredana Lecciso.

Romina Power si sente al sicuro solo con Albano

Il ritorno a Cellino San Marco a quanto pare non è stato casuale per Romina Power che si sentirebbe al sicuro solo insieme ad Albano Carrisi.

Romina Power IG – meteoweek

Leggi anche -> Ylenia Carrisi è ancora viva | Il messaggio straziante per Romina Power a Domenica In

Leggi anche -> Romina Power, il ritrovamento che porta dritto al passato | Cuore di mamma mai fermo

L’artista americana ha voluto commentare quello che è successo in America a causa dell’emergenza sanitaria del Codiv-19, che comunque sia non le ha permesso di tornare in California: “In America è venuta a mancare al carta igienica, qui farina e lievito di birra, siamo in Italia e ti devo confessare che qui mi sento molto più sicura che negli Usa- spiega la Power all’amica Mara Venier ospite di Domenica In-. Il silenzio comunque non è stato negativo, pensiamo agli animali, all’inattività che ha portato a un’aria più respirabile. Dal punto di vista ecologico è stata una lezione”.

Impostazioni privacy