Silvia Romano, Pd contro post vicepresidente Giorgetti (Fdi): deve vergognarsi

Silvia Romano, Pd contro post vicepresidente Giorgetti (Fdi): deve vergognarsi. Nuovo attacco alla cooperante in Kenya in un post su Fb, poi rimosso 

Silvia Romano, Pd contro post consigliere Giorgetti (Fdi): deve vergognarsi
Silvia Romano, Pd contro post consigliere Giorgetti (Fdi): deve vergognarsi(GettyImages)

Nuovo attacco alla cooperante rapita in Kenya, Silvia Romano, dopo la sua liberazione avvenuta il 9 maggio. Il Pd tuona contro il post del vicepresidente del Consiglio della regione Veneto, Massimo Giorgetti, che ieri, in un post su Facebook, poi rimosso, aveva scritto, in merito alla liberazione della ragazza:”Ora avremo una musulmana in più e 4 milioni di euro in meno. Un affare proprio“. 

Leggi anche:—>Silvia Romano: post shock “L’ho sentito a Radio Maria”

Leggi anche:—>Andrea Rinaldi 19 anni non ce l’ha fatta: lutto nell’Atalanta e nel calcio

Silvia Romano, Pd contro Giorgetti: “Dovrebbe usare altri toni e avere rispetto”

Massimo Giorgetti (Fdi)
Massimo Giorgetti (Fdi)

Il gruppo Pd Veneto ritiene che con quel post, Giorgetti debba “vergognarsi“. “Il suo post su Silvia Romano, poi frettolosamente rimosso, è indecente“, prosegue. “Stiamo parlando di una ragazza, un’italiana, che è andata ad aiutare una popolazione povera, bambini in un orfanotrofio, a casa loro. È stata finalmente e giustamente liberata e portata a casa dalle autorità italiane. Dovremmo essere tutti contenti e stop”. E per ciò che concerne la conversione della ragazza, i Dem tuonano:”La discussione sulla religione di Silvia Romano, un fatto privato, è allucinante“. E infine concludono:”C’è poi anche una questione di forma: Giorgetti si ricordi che prima di tutto è un rappresentante istituzionale con un ruolo importante: dovrebbe usare ben altri toni e ben altro rispetto“. 

Impostazioni privacy