Alfonso Signorini subisce pregiudizi | Al timone di un programma superficiale

Lo afferma la sua collega Simona Ventura: Alfonso Signorini subisce pregiudizi ma, nonostante tutto, è riuscito a primeggiare.

Alfonso Signorini – meteoweek

Il conduttore Alfonso Signorini subisce pregiudizi da parte degli autori del programma che lo vedevano solo come un opinionista ed ora si sono dovuti ricredere, riconfermandogli la conduzione della quinta edizione del Grande Fratello Vip.

Alfonso Signorini subisce pregiudizi ma ne esce vittorioso

Alfonso Signorini al GF Vip – meteoweek

Durante la diretta Instagram con la sua collega Simona Ventura, viene fuori che Alfonso Signorini subisce il pregiudizio del marchio dell’opinionista ma, nonostante tutto, è riuscito a primeggiare e riconfermarsi di nuovo conduttore della quinta edizione del Grande Fratello Vip.

Simona Ventura chiede ad Alfonso Signorini quanto sia stato difficile condurre il programma in piena pandemia: “Difficilissimo davvero. La cosa più difficile è stata cambiare studio: per la prima volta il Grande Fratello Vip è andato via da Roma. Siamo passati dallo studio più bello e grande di Cinecittà ad uno studietto di Cologno Monzese in perfetta solitudine. Per fortuna che accanto a me avevo Pupo che ha rischiato di trasferirsi a Milano per non lasciarmi solo” ammette.

Nel suo discorso amichevole con Simona Ventura, però, rivela il vero momento drammatico: “Simona pensa che la prima diretta da Milano l’abbiamo fatta dopo il discorso del Presidente Conte che aveva comunicato la chiusura del Paese. Immagina che gli italiani erano in lacrime e dopo due minuti sarei entrato io nelle case con un programma, non voglio dire demenziale, ma sicuramente più cazzaro di tutti” rivela Alfonso Signorini.

Simona Ventura su Instagram – meteoweek

Lì me la sono giocata tutta e ho pensato: “O la va o la spacca” e siamo partiti con la diretta.

Io mi devo complimentare, hai fatto un Grande Fratello Vip bellissimo e gli hai dato uno spessore culturale” commenta Simona Ventura: “Anche se hai dovuto subire il pregiudizio del marchio dell’opinionista che passa alla conduzione del programma”.

Il Grande Fratello Vip 5 riscalda i motori per settembre

Alfonso Signorini conduce la finale del GF Vip – meteoweek

Rombo di motori per il Grande Fratello Vip: prende il via la quinta edizione del reality di canale 5, nonostante la pandemia. Il format targato Alfonso Signorini è piaciuto, si è rivelato di successo e quindi ritornerà come programma di punta di Mediaset.

Il ‘Grande Fratello Vip’ inizierà a settembre, magari un po’ prima rispetto alla tabella di marcia, quindi sarà un autunno impegnatissimo e con ogni probabilità andremo in onda con le due dirette settimanali”, ha affermato Alfonso Signorini durante la diretta Instagram.

Leggi anche -> Antonella Elia da soldato a opinionista | Con Alfonso Signorini al GF Vip

Leggi anche -> Colpo di scena per Alfonso Signorini | Grande Fratello bis per un ex concorrente

Alla domanda di Simona Ventura che gli chiedeva dettagli, Alfonso Signorini ha spiegato: Lo stile sarà esattamente come quello dell’edizione appena finita se non di più! Come lo scorso anno la gente non dovrà mai dire: ‘Ma questo chi cavolo è?’, perciò sto lavorando mattina e sera”.

Impostazioni privacy