Il principe Harry sta male: incubo a Los Angeles. Cosa succede?

Erano impazienti di cominciare una nuova vita lontani dalla famiglia reale, il principe Harry e Meghan. A distanza di qualche mese, come sta andando?

Prince Harry, Duke of Sussex (Photo by JUSTIN TALLIS/AFP via Getty Images)

Da UK a USA, ma non felici e contenti, soprattutto Harry

Dal Regno Unito al Canada agli Stati Uniti, nonostante la precedente affermazione di Meghan di non metterci più piede finché Trump fosse stato presidente degli USA. Dalla madrepatria alla colonia ribelle che alla fine si guadagnò l’indipendenza: forse i duchi del Sussex hanno visto una relazione tra la storia e la loro storia personale e adesso vivono in California, ma non proprio felici e contenti, almeno lui.

Leggi anche —-> Lady Diana, lettera a William dall’Aldilà: ti prego, salva Harry!

Il ruolo di Harry: solo al seguito di Meghan?

Tante le voci di corridoio secondo cui il principe Harry ha accettato per amore della moglie di tagliare i ponti con il suo passato e la sua famiglia, subendo in qualche modo la decisione di Meghan. Si sa che i migliori matrimoni si fondano sul compromesso ma per il secondogenito d Lady Diana sembra arrivato il momento di analizzare il suo ruolo in questa rivoluzione casalinga: e a conti fatti, sembra un ruolo al traino della moglie. 

Prince Harry, Duke of Sussex (Photo by Tolga AKMEN / AFP) (Photo by TOLGA AKMEN/AFP via Getty Images)

Harry è “solo, isolato, un pesce fuor d’acqua”

Secondo quello che varie fonti hanno riferito al Daily Mail, poi ripreso anche dal Fatto Quotidiano, Harry a Los Angeles si sentirebbe solo, isolato, un pesce fuor d’acqua. Nessun amico, nessun conoscente, nessuna possibilità di entrare in contatto con qualcuno di nuovo, visto il lockdown e il distanziamento sociale dovuto al coronavirus. Una situazione che non è nuova ma che starebbe addirittura precipitando. Perché se non ti piace fare il gregario a tuo fratello futuro re, sicuramente non ti piacerà farlo a tua moglie…

Prince Harry, Duke of Sussex (L), and Meghan, Duchess of Sussex (Photo by JUSTIN TALLIS/AFP via Getty Images)

Meghan e la sua corte: e il marito?

Quanto a Meghan, ormai è abbastanza chiara la sua insofferenza nel vivere a corte... proprio perché il suo ruolo in quella corte non era affatto centrale ma molto comprimario. A Los Angeles, invece, ha trovato la sua corte, detta Team Meghan: le amiche, Serena Williams, Benita Litt, Heather Dorak, Abigail Spencer, l’insegnante personale di Pilates, Heather, e ovviamente mamma Doria Ragland. E sì, naturalmente c’è anche Harry…

Impostazioni privacy