Quando Michelle Hunziker stava con Marco Predolin: lei era minorenne

Nel passato amoroso di Michelle Hunziker c’è non solo – tra gli altri – il celebre ex marito Eros Ramazzotti, ma anche un uomo molto più grande di lei. Una relazione sconvolgente e scandalosa… Lei era minorenne, lui un uomo maturo.

Marco Predolin e Michelle Hunziker, nel loro passato una relazione che fece scandalo

E’ rimasta a lungo nascosta la relazione amorosa tra Marco Predolin e Michelle Hunziker. Una relazione “pericolosa” perché ai tempi  lei era una ragazzina di soli 17 anni. Era diventata la testimonial di una celebre linea di intimo e non aveva ancora conosciuto Eros Ramazzotti, che poi è diventato il suo celebra marito. Predolin invece, che era all’apice del successo, aveva la bellezza di 43 anni! Davvero troppi per una ragazzina! Ma, nonostante la notevole differenza di età, la passione li travolse entrambi. Dunque per quale motivo si  sono lasciati?

Si lasciarono per colpa di Eros

No, in realtà non fu la sopracitata grande differenza anagrafica tra i due il motivo del loro addio, bensì lo fu l’arrivo all’interno della vita della showgirl svizzera di un altro uomo, sempre più grande di lei, ricco, famoso e all’apice del successo. Colui che diventò, in men che non si dica, non solo suo marito, ma anche il padre della sua prima figlia, Aurora. Si tratta pertanto del mitico Eros Ramazzotti.

Ma come è tornata alla ribalta la loro liason con Predolin? Lo è tornata nel 2006 nel corso di Vallettopoli, in particolare nell’ambito del processo contro Fabrizio Corona. Michelle  allora testimoniò contro l’ex re dei paparazzi, dichiarando di essere stata ricattata da lui stesso per alcuni scatti realizzati nel 1994 durante una sua vacanza con Predolin alle Maldive, nelle quali appariva in topless.

Leggi Anche -> Michelle Hunziker, la sua casa a Bergamo sembra una reggia LE FOTO

Leggi Anche -> Michelle Hunziker bacia un altro uomo: passione incontrollata

La rabbia e l’ amarezza di Predolin

Predolin invece fu accusato di essersi messo d’accordo con il paparazzo per scattare le “foto rubate”. A tal proposito Marco ha dichiarato nel 2011 ai microfoni di Corona Star’s: “Uscivamo insieme quando lei ha iniziato a lavorare, grazie a me, a Parma. Con la sua immagine ha iniziato a decollare mentre la nostra storia è finita molto male. L’ho portata in vacanza con me alle Maldive, una fuga molto romantica. Lei mi ha chiesto di farci le foto rubate e le ha date poi a un fotografo che le ha vendute ai giornali che, di conseguenza, le hanno pubblicate! Lo stesso paparazzo lo ha ammesso. Dopo qualche anno sono sono arrivate le accuse: io mi sarei venduto le sue foto insieme a Corona e l’avrei ricattata perché ho bisogno di soldi. Tutte falsità!”

Impostazioni privacy