Meteo Prato oggi mercoledì 13 maggio: poco nuvoloso

Previsioni Meteo Prato di oggi mercoledì 13 maggio: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento con Meteo Modena e provincia di oggi mercoledì 13 maggio. Rimani connesso su Meteoweek

Meteo Prato oggi mercoledi 13 maggio poco nuvoloso – meteoweek.com

Clicca qui Meteo giovedì 14 maggio a Prato

Mappa Toscana– Meteo Prato oggi mercoledi 13 maggio poco nuvoloso – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia martedì 12 maggio

Il Meteo a Prato e le temperature

A Prato oggi mercoledì 13 maggio cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con qualche addensamento più compatto dal pomeriggio, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 27°C, la minima di 13°C, lo zero termico si attesterà a 3550m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordest, al pomeriggio tesi e proverranno da SudSudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Bacheca – Prato oggi mercoledi 13 maggio poco nuvoloso – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia mercoledì 13 maggio

In provincia di Prato le regioni centrali tirreniche sono al confine tra un promontorio di alta pressione di matrice Nord africana e correnti più fresche e instabili di origine atlantica. Sarà il primo a prevalere, garantendo una giornata soleggiata, al più con cieli temporaneamente offuscati dal passaggio di velature. Solo in serata è atteso un aumento della nuvolosità sulla Toscana, con piogge sui settori a confine con la Liguria. Temperature in ulteriore rialzo, con clima praticamente estivo e punte massime fino a 28/30C. Venti moderati di Scirocco al mattino sui mari, poi tendenti a disporsi da Libeccio nel corso del giorno in propagazione fino alle zone interne. Mari mossi.

Bollettino – Prato oggi mercoledi 13 maggio poco nuvoloso – meteoweek.com

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisicomatematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.com.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy