Meteo Torino oggi mercoledì 13 maggio: precipitazioni

Previsioni Meteo Torino di oggi mercoledì 13 maggio: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Palermo e provincia di oggi mercoledì 13 maggio. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Torino di oggi mercoledì 13 maggio precipitazioni– meteoweek

Clicca QUI Meteo Torino 14 maggio

mappa Piemonte – Meteo Torino previsioni del tempo di oggi mercoledì 13 maggio precipitazioni– meteoweek

Il Meteo a Torino e le temperature

A Torino oggi mercoledì 13 maggio  nubi in progressivo aumento con deboli piogge al pomeriggio, in assorbimento in serata, sono previsti 6mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 29°C, la minima di 16°C, lo zero termico si attesterà a 4150m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordest. Nessuna allerta meteo presente.

bacheca – Torino previsioni del tempo di oggi mercoledì 13 maggio precipitazioni– meteoweek

In provincia di Torino: Le correnti rimangono sud-occidentali e cariche di umidità, la quale favorirà tempo grigio sul Nordovest e con un po’ di pioggia tra VDA, Piemonte e occasionalmente Liguria, seppur su quest’ultima con meno probabilità. Temperature con poche variazioni, ventilazione orientale nei bassi strati, meridionale sul Ligure che sarà mosso.

Clicca QUI meteo mercoledì 13 maggio Italia
bollettino – Torino previsioni del tempo di oggi mercoledì 13 maggio precipitazioni– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della 

Impostazioni privacy