Oggi+pomeriggio+in+tv+%7C+14+maggio+2020+%7C+I+migliori+film+da+vedere
meteoweekcom
/2020/05/13/oggi-pomeriggio-in-tv-14-maggio-2020-i-migliori-film-da-vedere/amp/
Tv - Serie Tv e Fiction

Oggi pomeriggio in tv | 14 maggio 2020 | I migliori film da vedere

La guida ai migliori film in programmazione pomeridiana giovedì 14 maggio 2020. Una ricca offerta per tutti i gusti sui canali in chiaro. Ecco quali sono i nostri consigli.

Tanti i film e documentari in onda nel pomeriggio di giovedì 14 maggio. Per aiutarvi a scegliere cosa vedere, ecco quali sono secondo noi i titoli da non perdere e i film che consigliamo per divertirsi ed emozionarsi rimanendo a casa.

Oggi pomeriggio in tv | Bianco, Rosso e Verdone

Andrà in onda alle ore 17.18 sul canale Cine34 il film Bianco, rosso e Verdone, diretto ed interpretato da Carlo Verdone nel 1981. Il film, tra i suoi più conosciuti ed amati, è un esilarante road movie ambientato in Italia nei primi anni ottanta, durante un fine settimana elettorale. I protagonisti, le cui storie si intrecciano ripetutamente durante il corso del film, sono tre uomini in viaggio per raggiungere i rispettivi seggi elettorali, tutti e tre ovviamente interpretati da Carlo Verdone: Furio, un funzionario statale terribilmente logorroico e pignolo fino all’esasperazione, Mimmo, un giovane affabile ma ingenuo, premuroso con sua nonna, ed infine Pasquale, un emigrato del Sud Italia residente a Monaco di Baviera, che in Italia trova una accoglienza tutt’altro che calorosa.

Leggi anche -> Carlo Verdone | il regista pensa ad un film sulla pandemia

Oggi pomeriggio in tv | The Salvation

Andrà in onda alle ore 16.00 sul canale Rai Movie il film The Salvation, western diretto Kristian Levring con un cast eccezionale in cui figurano Eva Green, Mads Mikkelsen, Jeffrey Dean Morgan, Mikael Persbrandt, Michael Raymond-James, Jonathan Pryce, Douglas Henshall, Langley Kirkwood, Sean Cameron Michael, Eric Cantona, Alexander Arnold, Toke Lars Bjarke, Nanna Øland Fabricius e Robert Hobbs. Nel 1871, in un Paese diviso ancora tra colonizzatori e fuorilegge, l’immigrato Danese Jon (interpretato da un eccezionale Mads Mikkelsen) sta attendendo da anni di portare in America sua moglie e il figlio di dieci anni. Ma quando finalmente loro riescono a raggiungerlo, cadono vittime di un crimine orribile. Tradito e isolato dalla comunità di cui si è sempre sentito parte, Jon è costretto a trasformarsi da uomo per bene, onesto e pacifico, in un guerriero, in un fuori legge solitario disposto a tutto per salvare il villaggio e trovare la propria pace.

Oggi pomeriggio in tv | Il Duello

Andrà in onda alle ore 14.05 sul canale RaiMovie il film Il duello – By Way of Helena, western del 2016 diretto da Kieran Darcy-Smith. Tra gli interpreti principali figurano Liam Hemsworth, Woody Harrelson e Alice Braga. Il film si svolge nel Texas del 1888. Abraham Brant, noto a tutti come “il predicatore”, ha un carisma che gli permette di conquistare tutti gli abitanti di Monte Hermon, una cittadina di frontiera. Nonostante il suo passato caratterizzato da storie di guerra, uccisioni ed eventi misteriosi, “il predicatore” non ha mai smesso di esercitare il proprio potere sulla popolazione. Non lontano dall’isolata località, però, una sfilza di cadaveri inizia ad apparire sulle rive del Rio Grande. Per capire cosa c’è dietro questo macabro evento, il ranger David Kingston arriva con la moglie Marisol a Monte Hermon. David riconosce in Abraham la persona che 22 anni prima, quando era ancora una bambino, ucciso suo padre in un cruento duello.

Published by

Recent Posts

  • Sport

Conference League, la Fiorentina fatica ma trionfa: è semifinale

Ad un anno di distanza la Fiorentina di Vincenzo Italiano vuole riprovare ad arrivare fino…

  • Sport

Europa League, sorride la Serie A: due italiane volano in semifinale

Giovedì europeo per i club italiani che hanno disputato, egregiamente, i rispettivi quarti di ritorno…

  • Sport

La Champions League ha i suoi verdetti: completato il quadro delle semifinali

Settimana di grande calcio in Europa che ha visto scendere in campo le 8 pretendenti…

  • Tecnologia

Connessione Internet: l’importanza della velocità

La velocità di una connessione Internet, dando per scontata un’ottima stabilità di quest’ultima, ha un’importanza…

  • Sport

Shock Juve, sconfitta al fotofinish dalla Lazio

Cade ancora la Juventus di Massimiliano Allegri impegnata in uno dei big match della trentesima giornata…

  • Sport

Il Napoli perde lo spareggio Champions: l’Atalanta vince al Maradona

Ennesima sconfitta per i campioni d'Italia in carica che cadono tra le mura amiche sotto…