Arkansas | Liam Hemsworth contro Vince Vaugh nel trailer del film

Il trailer del film d’azione Arkansas con Liam Hemsworth e Vince Vaughn, protagonisti di una guerra senza esclusione di colpi.

Dopo tante notizie su annullamenti e stop improvvisi delle riprese di serie e film, possiamo affermare che il prossimo 1 maggio 2020, il film Arkansas sarà disponibile. Basato sull’omonimo libro di John Brandon,  Arkansas arriverà nei cinema e poi sulle piattaforme streaming di Apple, Amazon e On Demand. Scopriamo insieme il trailer e la sinossi del film che vedrà Liam Hemsworth aka Kyle in un mare di guai.

Arkansas | la sinossi

Nel debutto alla regia di Clark Duke, Kyle (Liam Hemsworth) e Swin (ClarkDuke) vivono per ordine di un boss della droga dell’Arkansas chiamato Frog (Vince Vaughn), che non hanno mai incontrato. Fingendosi come ranger junior di un parco, operano di notte come corrieri di droga di basso livello sotto l’occhio vigile dei delegati di Frog (John Malkovich e Vivica A. Fox). Swin si insedia nel suo lavoro diurno stringendo una relazione con Johnna (Eden Brolin) contro l’ordine di confondersi. Intanto Kyle continua a mettere in discussione il suo lavoro notturno cercando di capire chi sia davvero Frog. Il loro mondo viene ribaltato dopo una decisione troppo inefficace e Kyle, Swin e Johnna. I tre si troveranno direttamente nel mirino di Frog, che erroneamente li vede come una minaccia per il suo impero.

Leggi anche: Arkansas | Ecco le foto esclusive del film con Liam Hemsworth

Leggi anche:Most Dangerous Game | Il Teaser della serie con Liam Hemsworth

La guerra tra Liam Hemsworth e Vince Vaughn

Nel trailer viene mostrato il cuore della vicenda, ovvero le attività illegali di Hemsworth scagnozzo del noto narcotrafficante Vaughn. La situazione prenderà però una svolta pericolosa e inaspettata.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui 

Liam Hemsworth e Clark Duke recitano nei panni di una coppia di corrieri di droga di basso livello che lavorano per un boss della droga dell’Arkansas di nome Frog (Vince Vaughn), ricevendo i loro ordini dai suoi delegati, interpretati da  John Malkovich e Vivica A. Fox . Ma le cose vanno drammaticamente male, e un cadavere dopo, scoprono di aver fatto arrabbiare il loro ex boss boss.

Impostazioni privacy