Most Dangerous Game | Il Teaser della serie con Liam Hemsworth

È arrivato il primo teaser trailer della nuova serie tv in arrivo su Quibi, con Christoph Waltz e Liam Hemsworth, intitolata Most Dangerous Game

In questo primo video introduttivo vediamo il personaggio interpretato da Liam Hemsworth che cerca di sopravvivere in un moderno contest stile Hunger Games. Nel gioco il vincitore guadagna l’ambito premio di 24,5 milioni di dollari. Protagonista con il fratello di Chris Hemsworth, c’è anche il premio Oscar Christoph Waltz.

Most Dangerous Game | Ecco di cosa parla la serie

Questa serie è stata creata da Nick Santora (Scorpion, Prison Break) e CBS Television Studios. Most Dangerous Game segue la vicenda di un uomo malato terminale di nome Dodge Maynard. Lui farà di tutto per provvedere alla moglie incinta, prima di morire. Nella disperazione accetta quindi un’offerta: partecipare ad una partita mortale. Alla fine, mentre si troverà all’interno di questo assurdo gioco, scoprirà però di non essere il cacciatore, ma la preda.

Most Dangerous Game | Il cast

Nel cast ci sono: Liam Hemsworth (The Hunger Games) nei panni di Dodge Maynard e Christoph Waltz (Django Unchained) nei panni di Miles Seller. C’è poi Sarah Gadon (Dracula Untold), Zach Cherry (Succession), Aaron Poole (The Captive). Christopher Webster (American Assassin), Billy Burke (The Twilight Saga) e Natasha Bordizzo (The Society).

Leggi anche: In attesa di San Valentino | Le commedie romantiche da vedere su Netflix

Santora sarà anche produttore esecutivo del progetto, insieme al regista Phil Abraham (Mad Men, Daredevil), Gordon Gray e Silver Reel Pictures. Questo progetto sarà il primo ruolo televisivo di Hemsworth dopo oltre 10 anni. Prima infatti ha recitato in programmi televisivi australiani come Neighbours e The Elephant Princess. Un aneddoto? Liam è stato in lizza per interpretare il ruolo di Thor nel Marvel Cinematic Universe, ma poi la parte se l’è aggiudicata suo fratello, Chris. Quando si dice il caso…

Impostazioni privacy