Laura Chiatti confessa: “Ho chiuso con Leonardo Di Caprio”

Laura Chiatti ha raccontato di quando ha “chiuso” con Leonardo DiCaprio, noto attore di Hollywood e recentemente apparso nell’ultimo film di Quentin Tarantino, C’era una volta…a Hollywood.

Nonostante la scelta delle parole di Laura Chiatti, però, la sua frase non nasconde nessun torbido flirt con DiCaprio. In realtà la sua presa di decisione riguarda l’ambito social.

Laura Chiatti e il rapporto con DiCaprio

La decisione della Chiatti di farla finita con Leonardo DiCaprio riguarda una presa di consapevolezza da parte dell’attrice del rapporto che l’attore di Hollywood ha con i suoi follower sui social media.

Mentre lei non ha alcun problema a rispondere ai commenti dei fan che sono in disaccordo con lei o che l’attaccano sui social, l’attore persiste in un silenzio continuo, senza mai prendere posizione.

Al settimanale Chi Laura Chiatti ha infatti spiegato: “Non capisco quelli che dicono ‘Sei un personaggio pubblico quindi ti massacriamo’, perciò rispondo anche se so che così mi provocheranno ancora di più. I social avrebbero una funzione positiva perché possono avvicinarti alle persone, se mostri la tua quotidianità. Ma non tutti lo fanno, per questo ho smesso di seguire Leonardo DiCaprio: non metteva mai cose della sua vita. Un giorno ho detto a mio marito ‘Basta, ho chiuso con DiCaprio!’. È scoppiato a ridere”.

Il grande amore

Appare chiaro, dunque, che non esiste alcun problema all’interno della coppia formata dall’attrice e dal marito Marco Bocci, che continuano a vivere serenamente la loro relazione.

Nel corso della stessa intervista, dopo aver parlato degli haters che l’hanno attaccata per la perdita di peso dovuta ad alcune intolleranze alimentari, l’attrice ha parlato proprio di suo marito e di come egli rappresenti il vero punto fermo della sua vita.

Laura Chiatti
Laura Chiatti con il marito Marco Bocci

LEGGI ANCHE —-> Laura Chiatti troppo magra preoccupa i fan: quanti kg ha perso

LEGGI ANCHE —-> Laura Chiatti chi è | carriera | Vita privata dell’attrice

Laura Chiatti ha trovato anche il modo di sorridere delle molte fan del lavoro del marito che puntualmente le scrivono, esplicitando la propria invidia. Ecco quello che ha detto: “La nostra storia è cominciata come un’amicizia e ricordo così bene il giorno che ci siamo baciati, il 6/12/2013, che me lo sono tatuato. Siamo molto compatibili, ci piace ironizzare, quando le donne mi scrivono ‘Beata te che stai con Bocci’ è perché lo immaginano con la camicia aperta, sporco di sangue o con le t-shirt strette, e non sanno che sono così perché sbaglio a lavarle”.

Impostazioni privacy